CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE PREMIO DONNA 2021
Data e ora
Conferenza stampa di presentazione della FINALE PREMIO DONNA 2021 presso la sede della Provincia di Treviso
Informazioni sull'evento
Alla presenza del Presidente della Provincia, della Consiglierà di Parità Provincia di Treviso, del main sponsor CIVIBANK e di tutti i partner dell'iniziativa verranno svelati alla stampa i dettagli della fase finale del Premio Donna dell'anno 2021.
Il Premio Donna dell’Anno 2021 vuole promuovere, incentivare e sostenere personalità femminili di spicco della regione del Veneto che con intuito e coraggio si sono distinte nei diversi settori, dall’economia alla cultura, dall’ambito sociale a quello artistico/creativo, sia localmente che a livello nazionale.
Il premio, promosso dall'associazione Innovation Future School arrivato alla sua quarta edizione, intende contribuire a dare visibilità agli sforzi e alla creatività di donne che per ragioni diverse non abbiano ricevuto ancora una particolare attenzione da parte dei media locali e nazionali; in questo modo si intende promuovere modelli di azione ed esperienze che stimolino e siano di ispirazione per altre donne ad essere sempre più protagoniste del nostro tempo.
Il premio conta sul Patrocinio della Provincia di Treviso, del Comune di Conegliano Veneto, della Consigliera di Parità Regione Veneto, e della Consigliera provinciale di Parità Provincia di Treviso, sul supporto di CiviBank, Banca di Cividale S.p.A. - Società Benefit, ed è sostenuta da una rete di partner composta da LEI - Leadership, Energia, Imprenditorialità dell’Università Ca’ Foscari, MOICA - donne attive in famiglia e società.
L'ACCESSO SARÀ CONSENTITO SOLO CON GREEN PASS RAFFORZATO.
info su segreteria@premiodonna.it
tel 333 2034010