Gratuito

Conferenza “Le origini dei disturbi comportamentali” con Wellerson Santos

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Via Sallustiana, 27

27 Via Sallustiana

00187 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Il Gruppo SKAR di Roma è lieto di invitarVi alla Conferenza del Dott. Wellerson Santos:


"Le origini dei disturbi comportamentali", che avrà luogo il prossimo 24 Gennaio alle ore 20:30 presso la Galleria Sallustiana. Sarà una serata di riflessione sulla Psicologia e la Spiritualità. Vi aspettiamo numerosi!

Wellerson Santos è oratore, medium e scrittore spiritista. Da 25 anni opera nella diffusione del Vangelo di Gesù alla luce della Dottrina Spiritista in Brasile ed all’estero. Risiede a Belo Horizonte, Minas Gerais ed è un lavoratore attivo del Gruppo Fraternità Spiritista Sorella Scheilla. Ha pubblicato più di 24 libri il cui ricavato è stato donato ad istituzioni di beneficenza. È coordinatore della Carovana dell’Educazione presso l’ONG Fraternità senza Frontiere che svolge attività in Africa con bambini orfani e vulnerabili.

La prenotazione è richiesta a tutti - ci aiuta nell’organizzazione. Prenotarsi è facile, è sufficiente cliccare sul tasto “registrati”; nella pagina Eventbrite selezionare il numero di partecipanti, nominativo, e-mail. Se non si riesce, si invia una mail con i propri dati a: grupposkar@hotmail.com.

Nota: Per le conferenze di oratori esterni è richiesta una quota di partecipazione da 5 €, dovuta alle spese organizzative effettive. Ricordiamo che il gruppo SKAR è una Associazione senza scopo di lucro.

Ringraziamo porgendo i nostri più cordiali saluti.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Via Sallustiana, 27

27 Via Sallustiana

00187 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato