Conferenza Internazionale "Conecta con tu ser" Connettiti con il tuo essere

Pannello azioni

Conferenza Internazionale "Conecta con tu ser" Connettiti con il tuo essere

CONNETTITI CON IL TUO ESSERE

Quando e dove

Data e ora

Località

San Benedetto del Tronto Viale Marinai d'Italia, 1 63074 San Benedetto del Tronto Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

  • 1 giorno 6 ore
  • eTicket mobile

Conferenza teorico esperenziale con ospiti d'eccezione: Karmen Soriano Medium direttamente dalla Spagna e Uliana Sansone dalla Valle d'Aosta per la prima volta in questa splendida cittadina di mare che ci guideranno per riconnetterci con il nostro essere. Non perderti questa opportunità e non fartela raccontare, ma vivila in prima persona!!!

Immagine dell'evento

Come organizzatrice di eventi, ho voluto creare questa conferenza internazionale invitando come relatrici proprio Karmen Soriano e Uliana Sansone, - del resto chi meglio di loro? - con l’intento di portare a conoscenza e diffondere queste due tematiche, la Medianità ed i Registri Akashici, le quali in realtà vanno a braccetto, perché comun denominatore è la “canalizzazione” con le proprie guide e proprio durante la Conferenza verrà “svelato l’arcano” o meglio spiegato il vero significato di questa parola che tanta paura fa.

E siccome la città di San Benedetto del Tronto ove vivo da anni non ha mai trattato questi temi, ho voluto organizzarla proprio qui!!!

Ed è partendo da qui, da questa bellissima località turistica, che daremo dimostrazione tangibile di quel che verrà trattato a livello teorico, proprio perché non vogliamo che rimanga nulla campato in aria.

Più in basso troverai anche l'intero programma...

Immagine dell'evento

Laureata in Giurisprudenza, pensavo di voler diventare Avvocato, ma mi sbagliavo…ho prestato le più svariate attività lavorative, dalla commessa all’Oss, approdando ad essere volontaria di un’Associazione di volontariato in qualità di soccorritrice. La relazione d’aiuto mi ha fatto riflettere a lungo: mi sono resa conto che, nel mio piccolo, aiutare gli altri ad alleviare le loro sofferenze mi faceva sentir bene.

E come poteva essere diversamente? Fin da piccola ho più volte evitato di ascoltare quella vocina interiore che mi sussurrava di vedere e di udire quei chiari segnali, peraltro sempre più frequenti, che emergevano dentro di me e mi venivano inviati dalle mie guide spirituali.

Finalmente ho deciso di dar ascolto a quelle voci ed iniziando finalmente a guardarmi dentro, ho cominciato a prendere coscienza di chi ero e cosa volevo davvero. E così passo dopo passo, dapprima con incedere un po’ incerto, poi con maggior sicurezza in me stessa, ho iniziato un profondo lavoro di crescita spirituale, partendo ovviamente da me stessa.

Mi sono dunque immersa in un grande lavoro di introspezione personale, cercando dapprima dentro di me quelle risposte che avrebbero potuto avvicinarmi agli altri, potendo portare loro anche la mia personale esperienza, fatta di dolori e sofferenze, ma anche di momenti di gioia e serenità.

Come ho raggiunto tutto ciò? Intanto ho iniziato a meditare costantemente, giorno dopo giorno per trovare il mio equilibrio interiore e fare contatto con la mia spiritualità. Poi dedicando molto tempo a leggere libri…avevo sete di sapere, cercavo spiegazioni, del tutto superflue, giacchè ben ne conoscevo la risposta dentro di me.

Ho cominciato dunque a far caso a tutti quei segnali e quelle “coincidenze” che quotidianamente giungevano sotto forma di messaggi, iniziando a prendere coscienza che effettivamente, come da bambina, qualche dote particolare probabilmente avevo.

È stato tuttavia solo quando ho conosciuto una splendida persona, Karmen Soriano, ormai carissima amica, che ho aperto finalmente gli occhi: con lei ho iniziato un lungo corso/percorso sulla medianità, al fine di dare un nome ed una spiegazione a quei fenomeni che sempre più si palesavano ed è stata lei a far ammettere a me stessa di essere una medium, portandomi evidenze inconfutabili ed indiscutibili.

Ho ripreso totalmente da capo la mia formazione Reiki, iniziata tanti anni prima ma interrotta, dal primo livello fino al livello Master, con Karmen che mi ha fatto comprendere l’importanza di questo strumento e l’uso quotidiano che potevo farne per me e per gli altri.

Ed è stato infine grazie a lei che ho ripreso in mano i miei tarocchi, seguendo un corso che entrambe sapevamo che non mi sarebbe realmente servito, vista la mia capacità anche di canalizzare e farmi portatrice per gli altri di messaggi, ma che io, per la mia testardaggine, ho voluto comunque fare.

Parallelamente, ho seguito un corso sui Registri Akashici con una grande Master, Uliana Sansone, italiana, ma viaggiatrice, conosciuta soprattutto in Messico, divenuta anche lei nel tempo amica, del tutto non convenzionale nella conduzione dei suoi corsi che ho ripetuto e continuo a ripetere più e più volte, poiché ogni corso non è mai uguale a se stesso ed in ciascun corso si impara sempre qualcosa di nuovo che accresce l’evoluzione personale e quella del gruppo, arricchendo pertanto la personale conoscenza e facendo contatto con il proprio Sé superiore, con la propria essenza.

Da ultimo, ma il mio cammino non termina di certo qui, ho studiato al momento da autodidatta, una tecnica energetica, l’allineamento della colonna vertebrale, che potrò certamente usare nei trattamenti Reiki, per il maggior beneficio delle persone che vi si continueranno a sottoporre.

Immagine dell'evento

Ciao, il mio nome è Karmen Soriano, sono Medium dalla nascita e uno dei miei propositi è il poter aiutare sia l’Anima che trascende, sia le persone che vivono questa situazione ad accettarla con Amore, aiutandole così a trovare anche il loro proprio equilibrio.

Fin da piccola, ho vissuto situazioni molto diverse rispetto agli altri bambini, situazioni che mi hanno fatto sentire isolata, che mi hanno fatto vergognare e che hanno resa confusa e disorientata, perché non comprendevo cosa succedeva, ovvero cosa ci fosse di sbagliato in me!

Però man mano che crescevo e grazie all’aiuto delle mie guide spirituali ho accettato quel che mi è successo ed oggi per me è un privilegio, un onore poter essere questo ponte di luce e far comprendere alle persone che non c’è assolutamente niente di cui temere, né di cui aver paura.

Ho compreso che siamo venuti qui su questa Terra per compiere una missione e che il tempo è segnato, ovvero prestabilito per ciascuno di noi.

Accettare questo dono e poterlo mettere al servizio degli altri è una delle migliori decisioni che abbia preso nella mia vita e vedere il cambiamento e la trasformazione nelle persone è per me una delle migliori decisioni.

Per questo motivo Amo con tutta me stessa quello che faccio.

Immagine dell'evento

Uliana Sansone

Sono chi sono, ma soprattutto sono una donna sul cammino, da più di 35 anni, della propria guarigione.

Esattamente per questo scopo ho seguito per molto tempo il percorso del Reiki, del Karuna Reiki e dei Registri Akashici, conseguendo il master in queste discipline.

In seguito, grazie a potenti medicine ancestrali messicane, affiancata da sciamani del deserto di Wirikuta e di Sonora, ho potuto entrare nella visione della mia ombra per poter poi vedere la mia luce e la mia verità al di là dell’ego, della mente potente e di quelle che ho riconosciuto come emozioni forti e limitanti.

Conduco corsi, faccio sedute individuali con coloro che desiderano lavorare con me, eseguo pulizie energetiche su persone, case e cose, grazie agli insegnamenti di una potente “bruja” argentina.

Auguro a tutti voi un buon cammino di riconoscimento, trasformazione, guarigione e liberazione.

Immagine dell'evento

Eccoti il programma dettagliato.

Ti accoglieremo come in una grande famiglia, ma i posti sono limitati, perciò

acquista ora il tuo biglietto.

Non solo, potrai anche partecipare ad altre attività:

Immagine dell'evento

Se desideri partecipare ed acquistare alcune delle attività extra che abbiamo creato per te, devi effettuare la prenotazione, versando il 50% della quantità totale.

Se hai acquistato il tuo biglietto per l'evento, il prezzo sarà quello indicato nella colonna "prezzo evento".

Hai tempo fino al 20 febbraio per farlo!

Sarà interessantissimo e ti accompagnerò e supporterò personalmente in ciascuno di questi percorsi.

In caso di mancata partecipazione all'attività prenotata, non sarà rimborsata la quota versata.

I posti disponibili sono limitati, non rimanere senza il tuo!

Contattami al numero: +393933691369