Conferenza gratuita "Liberi dall'insicurezza"

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Sala conferenze "Caduti di Nassiriya"

Via Mantovana, 66 Verona

37137 Verona

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Conferenza gratuita con il monaco buddista Gen Kelsang Cho, insegnante residente del Centro Di Meditazione Kadampa Roma.

Tutti vogliamo sentirci bene con noi stessi, ma spesso ciò non accade. Possiamo essere eccessivamente autocritici, concentrati sui nostri limiti e sentirci quindi insicuri. Questo modo di relazionarsi con noi stessi può influenzare negativamente la nostra attività lavorativa, la vita quotidiana, le relazioni e lo sviluppo spirituale.

In questa conferenza il monaco buddista Gen Kelsang Cho ci offrirà un modo diverso di guardare a noi stessi. Piuttosto che identificarci con i nostri limiti, possiamo iniziare a relazionarci con lo straordinario potenziale che tutti abbiamo. Sviluppare questa fiducia interiore ci porterà naturalmente a migliorare le nostre buone qualità e ci consentirà di avere un'influenza positiva su coloro che ci circondano.

Questo evento è adatto a tutti, dai principianti ai meditatori esperti.


Gen Kelsang Chö, monaco buddista inglese, ha praticato per 19 anni sotto la guida di Geshe Kelsang Gyatso e le sue grandi doti di chiarezza e gentilezza amorevole sono di ispirazione per tutti




Le conferenze sono un'ottima occasione per trasformare la nostra vita.

  • Scopri come possiamo integrare gli antichi consigli e la saggezza di Buddha nelle nostre moderne e frenetiche vite quotidiane.

  • Scopri i benefici della meditazione e della consapevolezza.

  • Questi insegnamenti sono facili da capire e mettere in pratica.

  • Tutti sono benvenuti e non è necessaria nessuna esperienza.

Data e ora

Località

Sala conferenze "Caduti di Nassiriya"

Via Mantovana, 66 Verona

37137 Verona

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato