Conferenza gratuita: Autoconoscenza e Meditazione

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Accademia Gnostica (A.G.)

via del Navile 2

40131 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Conferenza gratuita Autoconoscenza e Meditazione

Informazioni sull'evento

L’Accademia Gnostica di Bologna, propone una conferenza gratuita di presentazione del corso, il martedì 15 ottobre, ore 20,15.

L'Accademia attiva sul territorio dal 2005, è un’Associazione Culturale senza fine di lucro che ha come scopo la diffusione degli insegnamenti del Maestro Samael Aun Weor e della sua opera letteraria.

Le conferenze del corso, consistono in una parte teorica ed una parte pratica, in cui vengono insegnate le tecniche di rilassamento, respirazione e meditazione. Le conferenze si terranno nella sede dell’ Associazione Gnostica di Bologna, che si trova nel quartiere Lame.

“Ci sono due aspetti fondamentali, due fattori decisivi nei nostri studi. Uno è il ricordo di sé e l’altro il rilassamento del corpo. Ricordarsi di sé stesso, del proprio Essere interiore profondo, e rilassarsi in profonda meditazione: è così che viene a noi il nuovo, così poco a poco ci auto-esploriamo…”.

Il programma completo di 33 conferenze, si trova sul sito: https://gnosibologna.wordpress.com/temi-del-programma-del-corso/

Data e ora

Località

Accademia Gnostica (A.G.)

via del Navile 2

40131 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato