Gratuito

Concerto di LUCA FOFFANO "La Voce di Venezia"

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Mira

Riviera S. Trentin, 5

30034 Venezia

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

23 dicembre 2017 concerto gratuito del tenore pop-lirico LUCA FOFFANO.

Nuova tappa del tour di LUCA FOFFANO "La Voce di Venezia" nell' elegante spazio Teatro Villa dei Leoni di Mira, situato lungo la Riviera del Brenta, a meno di 20 km da Venezia e a 30 km da Padova la struttura del Teatro fa parte del complesso di Villa Contarini dei Leoni, splendido palazzo del XVI secolo.

Uno spettacolo di musica per tutti, un'occasione per gli auguri di Natale con il concerto dell'artista Luca Foffano, cantante pop lirico definito "La Voce di Venezia", che si esibirà accompagnato dalla sua band in un programma di musica crossover, un'atmosfera emozionante e coinvolgente in cui non mancheranno le sorprese.


E' obbligatoria la prenotazione dei biglietti online.
Una volta effettuata, bisognerà stampare la ricevuta da presentare all'ingresso del Teatro Villa dei Leoni di Mira (VE).


INFORMATIVA PRIVACY – i dati personali che lei fornisce saranno trattati per permetterle di partecipare anche a promozioni e/o offerte formulate dal Titolare. I suoi dati verranno trattati con strumenti manuali ed automatizzati, in modo tale da garantirne la sicurezza e la riservatezza. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma il loro mancato o inesatto conferimento non le permetterà né di partecipare alle promozioni, né di ricevere offerte commerciali formulate dal Titolare.

Titolare del trattamento è LA VOCE DI VENEZIA S.r.l. S. I suoi dati non saranno oggetto di diffusione. Potrà sempre esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del D.Lgs 196/2003 (inclusi rettifica, cancellazione dei propri dati) scrivendo a LA VOCE DI VENEZIA S.r.l. S via Guerrazzi, 10 30038 Spinea (VE).

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Mira

Riviera S. Trentin, 5

30034 Venezia

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato