CON ALTRI OCCHI Presentazione Libro

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

La Lodovica

Via Lodovica 5

20871 Vimercate

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Ebbene si!
Siamo giunti alla fine dell’opera!
Dopo mesi di duro lavoro, in Aeris Cooperativa Sociale è terminata la scrittura del libro “Con altri occhi – Incontri nelle scuole dialogando di migrazioni”, il racconto dell’esperienza di incontri nelle scuole primarie e secondarie di primo grado della Provincia di Monza e Brianza sul tema delle migrazioni, iniziativa che abbiamo progettato nell'estate 2016 e che ci ha visto incontrare circa 8.000 studenti e 600 insegnanti in due anni.
Il 23 settembre 2018 avremo il piacere di presentare il libro in anteprima, nel corso di un pomeriggio dedicato a performance artistiche, letture, interventi dei protagonisti, animazione e musica, coinvolgendo i partecipanti con parole, immagini e suoni.

E al termine, merenda/aperitivo per tutti!

La partecipazione all'evento è gratuita.

INIZIO REGISTRAZIONE PER L'INGRESSO IN SALA ORE 15:30. Il posto prenotato sarà garantito fno alle 16:30.

Dopo tale ora verrà aperta la lista d'attesa.

Data e ora

Località

La Lodovica

Via Lodovica 5

20871 Vimercate

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore Aeris Cooperativa Sociale

Organizzatore di CON ALTRI OCCHI Presentazione Libro

Siamo una grande realtà cooperativa che sa essere vicina alle persone con attenzione, rispetto, professionalità e competenza. Aperti al dialogo e flessibili, dal 1994 siamo riconosciuti come una realtà solida e credibile, in grado di creare valore per il territorio, grazie alla cura, alla creatività e alla passione che mettiamo in ciò che facciamo.

Accogliere ed educare sono i valori principali che guidano la nostra attività quotidiana. Lavoriamo ogni giorno al fianco di bambini, giovani, adulti in difficoltà e persone con disabilità per fornire loro ascolto, sostegno, occasioni di socialità e per trovare insieme risposte efficaci ai problemi che stanno vivendo.

Attraverso il nostro operato, desideriamo contribuire a costruire una comunità sociale più matura, più inclusiva, più attenta e sensibile ai bisogni e alle potenzialità di espressione e di sviluppo di ogni individuo.

Salva questo evento

Evento salvato