Comunicare e promuovere i libri con i social: a ognuno il suo genere

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Nuova sede di Editrice Bibliografica

Via Lesmi, 6

20123 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Come si costruisce una strategia social efficace? Scoprilo con noi!

Informazioni sull'evento

Giallo, rosa, young adult... ogni genere ha il suo pubblico: giochiamo a trovarlo insieme e a raggiungerlo costruendo una strategia social efficace.

Conducono il workshop Davide Giansoldati - autore del libro "Promuovere e raccontare i libri online" e dell’omonimo podcast, docente per i Master in Editoria dell’Università Cattolica e per IULM, e Massimo Salomoni - autore del libro “Comunicare con i social” e titolare dell’agenzia Smack – Comunicazione di parola, dove cura la comunicazione social di importanti brand.

La registrazione non garantisce l'ingresso ma dà diritto alla priorità di partecipazione, per questo vi consigliamo di presentarvi sul luogo dell'evento 10 minuti prima dell'inizio.

*Le prenotazioni chiudono giovedì 18 novembre a mezzanotte*

Data e ora

Località

Nuova sede di Editrice Bibliografica

Via Lesmi, 6

20123 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore Editrice Bibliografica, Master Professione editoria e BookTelling Unicatt

Organizzatore di Comunicare e promuovere i libri con i social: a ognuno il suo genere

Salva questo evento

Evento salvato