Comunicare Benessere - workshop di Comunicazione Efficace per Estetiste

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Hotel Carlo Felice

Via Carlo Felice 43

07100 Sassari

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

Spesso comunichiamo con le persone con frasi grigie, come automi senza empatia. In realtà ogni parola ha dentro un mondo.

Racconta la visione della realtà di chi la pronuncia, ti dice cosa lei pensa di te. Ogni frase trasmette più messaggi, quello letterale e quelli che descrivono le emozioni più profonde di una persona.

Ho associato un colore agli aspetti di una frase: le emozioni, le parole, l'autorivelazione e la richiesta nascosta. Ti sarà più facile memorizzarli e riconoscerli mentre parli con le clienti grazie all'uso dei colori.

Puoi imparare tutto partecipando a questo workshop.

Dopo saprai decodificare ogni comunicazione e entrare in sintonia con chiunque vorrai.

Tornerai al tuo centro estetico trasformata, con la capacità di diventare il punto di riferimento per ogni cliente.


PROGRAMMA

MATTINO - 09:30 - 13:30

Come bruci le tue vendite mentre parli con le clienti

La maggior parte delle Estetiste continua a proporre trattamenti e prodotti usando strategie che funzionavano anni fa ma che oggi infastidiscono.

Liberati una volta per tutte dal confronto con altre estetiste, farmacie, profumerie etc.

Impara ad usare il “Linguaggio dell’Estetista” e diventa unica per le clienti sfruttando tutte le sue Potenzialità.

Impara anche tu il codice per decifrare nel profondo i pensieri nascosti di ogni cliente

In questa parte indossi idealmente degli speciali occhiali. Scoprirai le vere intenzioni nascoste nelle frasi della tua cliente.

POMERIGGIO - 13:30 - 17:30

Comunicazione Rossa - Le Emozioni

Cosa pensa la Cliente di te? E quali tuoi pensieri su di lei le stai trasmettendo senza saperlo mentre le parli?

Comunicazione Verde - Le Parole

Rendi ogni cosa che dici molto più efficace e immediata applicando i 4 elementi della comprensibilità.

Comunicazione Blu - L’autorivelazione

Scopri cosa sveli di te stessa (senza volerlo) a clienti e collaboratrici mentre parli.

Comunicazione Gialla - La richiesta nascosta

Capisci quando dietro una frase si nasconde una richiesta importante (ma non detta) nei tuoi confronti.

Domande, riflessioni e casi reali.

Data e ora

Località

Hotel Carlo Felice

Via Carlo Felice 43

07100 Sassari

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato