Community Manager - presentazione del libro
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Qual è il ruolo del Community Manager nei nuovi ecosistemi aziendali, professionali, sociali?
Un punto di riferimento per tutti quegli ambienti in cui sia necessario costruire e mantenere una rete a vario titolo e in varie occasioni:
- in azienda: per divulgare maggiormente la cultura aziendale e le pratiche migliori, o anche solo per far circolare meglio le informazioni.
- fra appassionati di settore: per condividere esperienze attraverso le Community di pratica. Un modo veloce e coinvolgente per supportare tutti coloro che utilizzano prodotti o servizi e necessitano di maggiori informazioni. O anche solo per realizzare progetti insieme.
- nel sociale: come per esempio nelle social street, dove le Persone imparano a conoscersi e ad aiutarsi nel quotidiano, rendendo i quartieri luoghi sociali e risolvendo problematiche in autonomia.
Ne parleremo con Osvaldo Danzi, in questo incontro organizzato in collaborazione con Claudia Campisi, moderatrice della serata.
Al termine sarà possibile acquistare le copie del libro firmate dall'autore.