Come, quando, dove e perché realizzare attività di influencer marketing.
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Se è vero che siamo iperconnessi e sovra-stimolati con informazioni, immagini, video, notizie vere o false, il godere di "fiducia digitale" diventa oggi più che mai un valore da difendere e costruire. Un vero e proprio elemento differenziante.
Nel comunicare il mio brand o il mio prodotto, dovrò dare sempre più attenzione alla credibilità che riesco ad avere online. Collaborare con influencer oggi è quindi una scelta strategica che tutti i player possono e devono prendere in considerazione.
L'influencer marketing è uno strumento estremamente utile ed efficace per le attività di promozione . Siamo passati da un ecosistema dove pochi "blogger" avevano numeri realmente interessanti ad un altro nel quale sempre più influencer sono credibili ed hanno saputo creare social community fidelizzate e attente a consigli e suggerimenti.
Ma come è possibile selezionare e ingaggiare professionisti che siano in linea con le nostre ambizioni e aspettative? Quali strumenti posso utilizzare per "verificare" la reale efficacia delle digital PR che sto progettando?
Christian Zegna, ADMIN di BTREES, fornirà consigli e suggerimenti utili e lo farà con il contributo di Edoardo Mecca, che con imitazioni e personaggi ha creato una sua community online partendo da zero.
RELATORI
Christian Zegna - Admin at Btrees
Edoardo Mecca - Attore e Video Creator
NOTA
Il link al webinar verrà inviato direttamente ai partecipanti.