Come organizzare, gestire e comunicare un evento 2.0: il valore dei contenuti
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piazza Bardella 2

35131 Padova

Italy

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La grande opportunità del 2.0 è saper gestire la rivoluzione digitale mettendo al centro le persone. Le persone parlano, le aziende ascoltano e il territorio narra le storie. Lavorare nella meeting industry significa anche far interagire questi tre attori.

Il corso di formazione organizzato da Padova Convention & Visitors Bureau ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per gestire gli eventi in tutte le loro fasi: creazione dei contenuti, creazione del valore, comunicazione.

Il corso sarà tenuto da Alessio Carciofi, consulente di comunicazione innovativa che si occupa di marketing per il turismo, collabora con istituzioni pubbliche e associazioni nazionali, lavora nel campo della formazione e da diversi anni interviene come speaker in convegni legati al digital marketing.

Location evento:
sede della Provincia di Padova in Piazza Bardella
3° Torre Centro Direzionale "La Cittadella", zona Stanga
Piano terra

Data evento: 15/12/2016

Orario: dalle 14:00 alle 18:00

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