COME MIGLIORARE IL RAPPORTO BANCA -IMPRESA CON IL BUSINESS PLAN

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Comune di Curtatone

3 Piazza Corte Spagnola

46010 Curtatone

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Il Business Plan come strumento imprescindibile per la gestione finanziaria dell'Azienda, alla luce del Nuovo Codice sulla Crisi d'Impresa.

Informazioni sull'evento

L’imprenditore sostiene spesso l’importanza di guardare avanti, ma alla prova dei fatti la messa a terra di questo approccio è tutt’ altro che scontata.

Il Business Plan diventa oggi uno strumento imprescindibile per l’Azienda che voglia dialogare in modo costruttivo con le banche, manifestando un atteggiamento non antagonista ma collaborativo. Questo di sicuro alla luce del Nuovo Codice della Crisi d’Impresa che mette l’accento sulla necessità da parte degli amministratori di pianificare i flussi di liquidità, ma anche in base alle nuove regole BCE che inducono le banche a concedere credito preferibilmente alle aziende che dimostrano la capacità di rimborso mediante un’adeguata pianificazione del business.

Ma cosa significa costruire un Business Plan?

E' quello che vedremo in questo seminario grazie all'intervento del dott. Fabio Contarin di Ecomatica, società di consulenza indipendente in ambito Corporate e Finance.

Data e ora

Località

Comune di Curtatone

3 Piazza Corte Spagnola

46010 Curtatone

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato