Come le donne stanno cambiando il mondo delle imprese e degli investimenti

Pannello azioni

Registrazioni terminate

Felici di incontrarti il 26 gennaio. A presto

Come le donne stanno cambiando il mondo delle imprese e degli investimenti

Un incontro informale per parlare di INNOVAZIONE, STARTUP ed ANGEL INVESTING a leadership femminile

Quando e dove

Data e ora

Località

Galdi Srl 43 Via Enrico Fermi 31038 Postioma Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

Un incontro informale per parlare di INNOVAZIONE, STARTUP ed ANGEL INVESTING

Darà il benvenuto Antonella Candiotto - CEO di Galdi.

Interverranno: Stefania Quaini - Managing Director di Angels For Women e Manuela Zanin - Startup & Corporate Advisor, Business Angel e YeSeul Kim - CEO di Constitute, metaverse consultancy company.

A moderare la conversazione: Marco De Rossi, giornalista e Head of Communication per H-FARM Education.

L'incontro è rivolto a tutti gli interessati al tema per conoscere sfide e traguardi dell'imprenditoria a leadership femminile: se da un lato c'è sempre più consapevolezza della necessità di colmare il gender gap e nonostante molta strada debba ancora essere percorsa, sono tanti i player che animano con azioni concrete l'ecosistema nazionale dell'innovazione.

AGENDA

17:30 - Accrediti

17:45 - Tavola rotonda

18:30 - Aperitivo di networking durante il quale sarà possibile apprezzare i lavori realizzati da Ricrearti per la mostra "Eco-rete sostenibile".

Angels4women è un’associazione, con sede a Milano, composta da Business Angel in tutta Italia ed Europa che investono in startup a leadership femminile ad elevato potenziale di crescita. A4W è promossa da AXA Italia ed Impact Hub SB.

Galdi fornisce soluzioni complete di confezionamento per prodotti liquidi alimentari, come latte, yogurt, succo di frutta, vino, acqua ma anche per prodotti come farine e spezie in cartoni Gable Top. L’azienda si impegna a garantire il più alto livello di cura del cliente durante tutto il processo.