Come gestire le obiezioni dei clienti? Scopri la Tecnica del NO assertivo!

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Come gestire le obiezioni dei clienti? Scopri la Tecnica del NO assertivo!

Workshop online su come far valere la propria posizione, pur risultando collaborativi agli occhi del nostro interlocutore.

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Rimborsi fino a 1 giorno prima dell'evento
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

  • 2 ore
  • eTicket mobile

Spesso, i clienti, fanno richieste che non sempre è possibile accontentare...

Ma quanto è difficile dire di no a una richiesta in modo assertivo, senza risultare deboli e/o avere sensi di colpa o, all'opposto, aggressivi e poco aperti alla collaborazione?

Scopri in questo WORKSHOP come far valere la tua posizione, pur risultando collaborativo agli occhi dell’altro con la Tecnica del NO assertivo!

𝘗𝘦𝘳𝘤𝘩é 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘢𝘳𝘦?

  • Consigli pratici, applicabili fin da subito
  • Elevata interazione (aula virtuale ad accesso limitato)
  • Attestato di partecipazione (digitale)

𝗜 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗰𝗲𝗿𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘁𝗶 𝘀𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗴𝗹𝗶 𝘀𝘁𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗱 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮' 𝗜𝗦𝗢 𝟵𝟬𝟬𝟭:𝟮𝟬𝟭𝟱

Ti aspettiamo!

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