Salta navigazione principale
Eventbrite
Cerca eventi
Organizza
Aiuto
AccediIscriviti
Menu
Contenuto pagina
Questo evento è finito.
Come gestire il cliente dalla A alla Z

Pannello azioni

ott 12

Come gestire il cliente dalla A alla Z

Quattro professioniste, quattro interventi incentrati sul rapporto col cliente. Un evento organizzato da Rete al Femminile Parma e Varese.

Presso Rete al Femminile Varese

Quando e dove

Data e ora

mer 12 ottobre 2022, 14:00 – 16:30 CEST

Località

Online

Informazioni sull'evento

Intervengono:

Michela Fauda (Aiuto i professionisti a migliorare la qualità dei clienti con una comunicazione efficiente e mirata)

Luisa Casanova Stua (Consulente di comunicazione)

Patrizia Storti (Consulente di finanza agevolata)

Isabella Mauceri (Avvocata)

------------------------------

PROGRAMMA:

Apertura evento:

A cura di Selene Chiodin (Rete Varese) e Silvia Baiocchi (Rete Parma)

Interventi:

Michela Fauda (Aiuto i professionisti a migliorare la qualità dei clienti con una comunicazione efficiente e mirata)

"Clienti fantastici e come trovarli"

1. Come trovare i clienti giusti per te

2. Come creare una reputazione che attiri i clienti giusti

3. Come capire chi tra i clienti che hai già è da tenere o da lasciare

Luisa Casanova Stua (Consulente di comunicazione)

"La relazione con il cliente, canali e modalità di dialogo"

1. Capire il cliente: indagare le esigenze, i dubbi e le paure del cliente ideale in modo da strutturare una comunicazione che sia basata sull'ascolto e l'osservazione;

2. Comunicare col cliente: che tipo di canali e ti messaggi usare una volta che il cliente arriva da noi e manifesta interesse per il nostro prodotto e servizio.

3. Gestire il cliente: raccogliere i feedback e gestire eventuali conflitti col cliente.

Patrizia Storti (Consulente di finanza agevolata)

"Bandi e finanza agevolata: strumenti utili a sostegno del business"

1. La finanza agevolata in Italia: gli scopi e a cosa serve

2. Le azioni (e/o i prodotti servizi) finanziabili attraverso la finanza agevolata

3. I principali enti erogatori in Italia

Isabella Mauceri (Avvocata)

"Oggetto e trasparenza dell’incarico professionale. Certezza del dovere e tutela del diritto alla prestazione."

1. Redazione di un contratto di incarico nell’interesse del cliente e del professionista.

2. Riferimento alle normative professionali.

3. Esplicazione del mandato quanto a metodo e obiettivi.

4. Obbligazioni delle parti e sottoscrizione.

5. L’elaborazione di un preventivo.

6. Azioni per il recupero del credito: soluzioni stragiudiziali, di conciliazione e contenziose.

Chiusura interventi e domande conclusive

Chiusura evento

Immagine dell'evento

Tag

  • Eventi online
  • Online Convegni
  • Online Affari Convegni
  • #lavoro
  • #freelancer
  • #workfromhome
  • #clienti
  • #liberoprofessionista
  • #women_in_business
  • #clientattraction
  • #client_acquisition
  • #rete_al_femminile
  • #donne_e_lavoro
Evento terminato

Come gestire il cliente dalla A alla Z


Segui questo organizzatore per rimanere informato sugli eventi futuri

Rete al Femminile Varese

Creatore evento

Eventi che potrebbero interessarti

  • Clienti, amici, collaboratori: gestire le relazioni senza stress

    Clienti, amici, collaboratori: gestire le relazioni senza stress
    Clienti, amici, collaboratori: gestire le relazioni senza stress

    Wed, Feb 8, 2023 7:00 PM CET (+01:00)
    Gratuito
  • Come gestire i magazzini - Incontro 1: Quando manca spazio a magazzino

    Come gestire i magazzini - Incontro 1: Quando manca spazio a magazzino
    Come gestire i magazzini - Incontro 1: Quando manca spazio a magazzino

    Thu, Feb 16, 2023 5:00 PM CET (+01:00)
    0 € - 15 €
  • GESTIRE IL NOSTRO TEMPO SIGNIFICA RISPETTARE NOI STESSI

    GESTIRE IL NOSTRO TEMPO SIGNIFICA RISPETTARE NOI STESSI
    GESTIRE IL NOSTRO TEMPO SIGNIFICA RISPETTARE NOI STESSI

    Thu, Feb 23, 2023 9:00 PM CET (+01:00)
    Gratuito
  • Trova i tuoi clienti su Instagram in 4 step, dalla strategia all'azione

    Trova i tuoi clienti su Instagram in 4 step, dalla strategia all'azione
    Trova i tuoi clienti su Instagram in 4 step, dalla strategia all'azione

    Mon, Feb 20, 2023 6:00 PM CET (+01:00)
    Gratuito
  • 3 passi per imparare a gestire le tue emozioni

    3 passi per imparare a gestire le tue emozioni
    3 passi per imparare a gestire le tue emozioni

    Wed, Feb 15, 2023 6:00 PM CET (+01:00)
    Gratuito
  • COMO ENCANTAR CLIENTES

    COMO ENCANTAR CLIENTES
    COMO ENCANTAR CLIENTES

    Mon, Feb 6, 2023 6:00 PM -03 (-03:00)
    297 R$ - 397 R$
  • Aprenda Crear Sistemas de Generación de Leads y Expandir Base de Clientes.

    Aprenda Crear Sistemas de Generación de Leads y Expandir Base de Clientes.
    Aprenda Crear Sistemas de Generación de Leads y Expandir Base de Clientes.

    Wed, Feb 15, 2023 9:00 AM PST (-08:00)
    295 US$
  • Experiencia de Cliente: Tendencias, aprendizajes y aportación a los negocios

    Experiencia de Cliente: Tendencias, aprendizajes y aportación a los negocios
    Experiencia de Cliente: Tendencias, aprendizajes y aportación a los negocio...

    Thu, Feb 23, 2023 6:30 PM CET (+01:00)
    Gratuito
  • 2023 Dallas Works Training 1 (morning)

    2023 Dallas Works Training 1 (morning)
    2023 Dallas Works Training 1 (morning)

    Sat, Feb 11, 2023 9:00 AM CST (-06:00)
    Gratuito

Navigazione sito

Usa Eventbrite

  • Come Funziona
  • Tariffazione Eventbrite
  • Linee Guida per la Community

Pianifica eventi

  • Vendi i biglietti online
  • Registrazione online agli eventi
  • Gestione online dell'evento

Trova eventi

  • Cerca eventi - Online
  • Ottieni la app Eventbrite

Connettiti con noi

  • Segnala questo evento
  • Help Center
  • Termini
  • Privacy
  • Accessibilità
  • Linee guida della comunità
Eventbrite + Ticketfly

© 2023 Eventbrite