Come creare un modello propositivo di settore giovanile | Fulvio Fiorin

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

AIAC Milano

Largo Balestra, 5

20146 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Nuovo format lanciato da AIAC Milano: ogni mese un allenatore di spicco nel panorama calcistico italiano fornirà ai partecipanti una metodologia o, semplicemente, degli spunti tecnici che possano aumentare il bagaglio di conoscenze personali e societarie. AIAC Milano Soccer Talk vuole essere un evento di formazione aperto a tutti, ma in primis agli associati che credono nel continuo aggiornamento e nella formazione personale come "motore di sviluppo calcistico". Le migliori domande, al termine della serata, verranno pubblicate sulla pagina social dell'evento e sul sito AIAC Milano.

L'ospite di febbraio sarà Fulvio Fiorin, allenatore UEFA PRO e vice-Presidente AIAC Milano. Nella sua lunga carriera ha allenato le giovanili di Monza e Milan. Docente di ruolo in Scienze Motorie e sportive, Cultore della materia nell'insegnamento di teoria, tecnica e didattica degli sport di squadra (calcio) presso l'Università Cattolica di Milano, Metodologo nello staff di Filippo Inzaghi durante la stagione alla guida dell'AC Milan, allenatore di squadre professionistiche dalla Lega PRO alla Serie B.

L'ingresso è gratuito per tutti gli associati AIAC. I non associati potranno partecipare al costo di 10€ oppure gratuitamente sottoscrivendo la tessera AIAC direttamente in serata, così da sfruttare tutti i servizi annuali che AIAC riserva ai suoi associati. Associati on-line cliccando qui.

I posti sono limitati. Obbligo di registrazione.


FAQ

Quali sono le opzioni di trasporto/parcheggio per l'evento?

Puoi arrivare con il tram 14. Ampio parcheggio di fronte al centro sportivo Palauno.

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?

Puoi contattarci inviando una mail a segreteria.milano@assoallenatori.it oppure scrivendoci alla pagina facebook AIAC Milano.

Devo portare i biglietti stampati all'evento?

Non è necessario, ma è obbligatorio registrarsi.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

AIAC Milano

Largo Balestra, 5

20146 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato