Pannello azioni
Come costruire sistemi di storage scalabili per i Big Data
Secondo Gartner i dati non strutturati triplicheranno entro il 2026. Scopri come gestirli in modo scalabile, sostenibile e sicuro.
Quando e dove
Data e ora
Località
Online
Informazioni sull'evento
Secondo Gartner i dati non strutturati (video, log, IoT, etc.) triplicheranno entro il 2026, e con essi anche i costi e la complessità nel gestirli. Costruire infrastrutture adatte ad immagazzinare questa enorme mole di dati in modo scalabile, sostenibile e sicuro rappresenta una sfida ingegneristica su cui molte aziende stanno dando risposte affidabili e convergenti.
Ne parliamo giovedì 24 novembre alle ore 11.00 nel quarto webinar del ciclo Cubbit Pioneers Meetup in una tavola rotonda insieme a:
Stefano Baldi, VP R&D di Cubbit.
Damiano Cipriani, Senior Software Engineer di Suse, esperto di Software-Defined Storage,
Il webinar sarà l’occasione per confrontarsi su differenti modalità di archiviazione dei dati e vedere la live demo dell'integrazione di Veeam con l'object storage geodistribuito di Cubbit.
Seguirà sessione di Q&A.
Il webinar è gratuito. Iscriviti per ricevere subito il link a Zoom.
Cubbit Pioneers Meetup
I Cubbit Pioneers Meetup sono incontri dedicati a CIO, CTO, IT manager, digital transformation e sustainability manager. Hanno l’obiettivo di offrire momenti di confronto sui più recenti trend dell’innovazione legata ai dati, nonché sulle strategie e le best practice italiane ed europee che favoriscano la transizione digitale e sostenibile.
Per ogni domanda puoi contattarci scrivendo a business@cubbit.io