Coltiviamo l’energia | Sunset Yoga

Azioni e Pannello dettagli

Tutto esaurito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento
Località

Località

Associazione Villa Del Grumello

11 Via Cernobbio

22100 Como

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
incontri di Raja yoga per adulti con il Maestro Massimo Lozzi

Informazioni sull'evento

Al grande cedro del Parco di Villa del Grumello

Raja Yoga identifica la dottrina dello Yoga classico, quello più antico e meno diffuso. È un percorso di conoscenza di sé, di trasformazione interiore attraverso la comprensione diretta, non mediata dalla parola, ma affidata all’esperienza. Coltivando la consapevolezza, la capacità di “mettersi in relazione e di ascoltare”, di stabilire una relazione stabile e continuativa con il corpo, con il respiro, con le sensazioni e i pensieri.

Durante la pratica le forme cambiano, le posizioni si succedono, ma la qualità della presenza è il filo conduttore che tutto unisce e permette a ognuno di scoprire, in modo personale e diretto, come non sia il movimento a operare la trasformazione interiore, bensì la qualità dell’ascolto che lo accompagna. Man mano che la nostra capacità di ascolto si fa più stabile e sottile ci apriamo a una visione più ampia, che supera i limiti della percezione ordinaria, inevitabilmente parziale.

Il Maestro Massimo Lozzi pratica Yoga da oltre trent’anni. Ha frequentato il corso quinquennale di perfezionamento e preparazione all’insegnamento dello Yoga con l’Associazione Italiana di Raja Yoga presso cui è accreditato come insegnante. È socio ordinario della YANI Associazione Italiana Insegnanti di Yoga.

----

Attività gratuita con prenotazione obbligatoria

In caso di impossibilità a partecipare è gradita la disdetta.

INFO parco@villadelgrumello.it

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Associazione Villa Del Grumello

11 Via Cernobbio

22100 Como

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore Associazione VIlla del Grumello

Organizzatore di Coltiviamo l’energia | Sunset Yoga

Salva questo evento

Evento salvato