Pannello azioni
Coincidenza - La riproduzione fotografica dell’ope
Dialogo con Giorgio Olivero
Quando e dove
Data e ora
sab 11 feb 2023 18:00 - 19:00 CET
Località
Via Roma, 15, Cuneo Spazio Incontri Fondazione CRC, via Roma 15 12100 Cuneo Italy
Informazioni sull'evento
SABATO 11 FEBBRAIO 2023, ORE 18:00 | SPAZIO INCONTRI FONDAZIONE CRC (VIA ROMA N. 15, CUNEO)
Dal tempo in cui l’opera d’arte si poteva ammirare soltanto nel luogo in cui il bene stesso era stato realizzato, alle infinite modalità contemporanee di accesso al visibile in cui la riproduzione fotografica assume un’importanza cruciale.
A tutti i partecipanti verrà lasciata una copia in omaggio del catalogo della mostra.
EVENTO COLLATERALE ALLA MOSTRA "I COLORI DELLA FEDE A VENEZIA"
L'iniziativa fa parte degli eventi collaterali alla mostra "I colori della fede a Venezia" realizzata dalla Fondazione CRC in collaborazione con Intesa Sanpaolo. La mostra a ingresso gratuito sarà visitabile fino al 5 marzo dal martedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 (al mattino apertura solo su prenotazione per scuole e gruppi), mentre il sabato e la domenica seguirà un orario continuato dalle 10 alle 19.30.
I possessori del biglietto di ingresso alla mostra avranno diritto ad accedere con tariffa ridotta alle Gallerie d’Italia di Milano, Napoli, Torino e Vicenza, fino al 30 giugno 2023.
Tag
Info sull'organizzatore
La Fondazione CRC è un ente non profit, privato e autonomo, che persegue scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico, attraverso erogazioni di contributi a favore di soggetti pubblici e privati non profit e attraverso progetti promossi direttamente, in partenariato con i soggetti attivi nei diversi campi. Sono sei i settori di intervento su cui si incentra l’attività della Fondazione CRC: sviluppo locale e innovazione, arte e cultura, welfare, educazione e istruzione, salute pubblica e attività sportiva. La Fondazione opera in provincia di Cuneo, prevalentemente nelle zone dell’Albese, del Braidese, del Cuneese e del Monregalese.