CODICE RODARI con Melania Longo e Alessandro Sanna
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Due artisti accompagnano bambini e ragazzi nel mondo di Gianni Rodari: filastrocche, grammatiche fantastiche e Cani di Magonza ad alta voce. Disegneranno poi insieme le parole e i pensieri del grande autore grazie a dei “codici segnici” sotto forma di timbri per avere tutti, alla fine, un librino a leporello: “mini codice rodariano personale”
Ogni bambino iscritto, dovrà portarsi un astuccio con alcune matite e pennarelli di colori differenti
In caso di maltempo l'evento si terrà a Modena nella Chiesa di San Carlo (via San Carlo 5)
TERMINI, CONDIZIONI D'USO E MODALITA' DI ACCESSO NEL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI COVID-19
Ricorda di portare il biglietto stampato con te, di indossare la mascherina e di portare il modulo di autocertificazione COVID compilato in tutte le sue parti: il modulo è scaricabile sul sito www.passalaparola.it
Ti chiediamo di arrivare all’ingresso dieci minuti prima dell’inizio dell’evento
Tutti gli incontri sono gratuiti ma su prenotazione obbligatoria e in rispetto della normativa anti Covid-19 dettate dalle autorità competenti che prevede il distanziamento fisico, posti contingentati e utilizzo della mascherina laddove necessario.
Puoi prenotare fino a 4 biglietti.
E’ necessario prenotare un posto per ciascuna delle persone sedute all’evento, anche se minorenni. Per ogni minorenne seduto deve essere sempre presente anche un adulto responsabile. Il sistema non permette la scelta del posto in platea, che verrà assegnato in occasione dell’arrivo sul luogo dell’evento.
Donne in stato di gravidanza e persone con disabilità avranno un accesso prioritario ma dovranno prenotare il posto per loro e per un eventuale accompagnatore a questa mail eventi@csimodena.it
Alla fine dell'evento ti chiediamo di liberare completamente la platea per permettere l’igienizzazione delle sedute, anche nel caso tu sia in possesso di un titolo di ingresso per l’appuntamento successivo.
Con la presenza all'evento si acconsente all’uso delle eventuali riprese audio, video e foto che potrebbero essere effettuate.