Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Milano

MILKBAR MILANO

Via conca del naviglio,5

Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Ciao a tutte,

questo seminario è dedicato a tutte le neo mamme per sapere cosa fare per gestire le emozioni attraverso sessioni di coaching.


Approfitta di questa nuova vita: dei tempi lunghi, delle passeggiate con il passeggino, per scoprire come eliminare quelle mangiate “per noia” o “per consolazione” tutte le emozioni negative che possono arrivare quando ci si occupa tutto il giorno di un piccolo pargoletto.


Le tecniche saranno utili anche da USARE CON I VOSTRI BAMBINI!!!!



La motivazione e la perseveranza è importante per tutti i nostri obiettivi…

Cos’è il coaching?

Coaching rappresenta un grande aiuto in tutte quelle situazioni in cui si sente la necessità di un supporto per analizzare i propri problemi, costruire una nuova visione di tali problemi, attuare un piano di azione per realizzare le finalità a cui si mira:

-prendere decisioni

-migliorare relazioni

-aumentare la consapevolezza

-gestire emozioni e sentimenti

COACHING

LA domanda decisiva del Coaching è

‘’Dove vuoi andare?”

“Sarai soddisfatta se”

Il coaching è un'attività professionale specialistica che ha come finalità il raggiungimento degli obiettivi del cliente. L’attività di coaching è spesso affiancata da un termine che ne identifica i destinatari, per esempio: il Life Coaching, Team Coaching… ll coaching è un processo relazionale con l'obiettivo di aiutare la persona, o il gruppo di persone, ad acquisire una maggiore competenza professionale e/o a superare barriere che ostacolano il miglioramento della performance. Il coach allena la persona a sviluppare il suo potenziale latente al fine di vivere con più soddisfazione la sua esistenza, a darsi obiettivi concreti allineati ai propri valori personali, e a raggiungerli con motivazione. Il lavoro del coach investe spesso il ragionamento e propone essenzialmente di cambiare abitudini poco funzionali al vivere la vita con soddisfazione, in favore di nuovi comportamenti positivi. Il coaching è una strategia di formazione che, partendo dall’unicità dell'individuo, si propone di operare un cambiamento, che possa migliorare proprie potenzialità per raggiungere obiettivi personali, di team, manageriali e sportivi. È una relazione processuale che vuole offrire al cliente strumenti che gli permettano di elaborare ed identificare i propri obiettivi e rafforzare la propria efficacia e la propria prestazione. Presupposto di partenza è che ogni persona abbia delle potenzialità latenti, l'obiettivo del coach è quello di scoprirle ed insegnare al cliente come utilizzarle. Il Coaching può essere rivolto a chiunque, e a qualsiasi età. Persone che vogliono vivere con maggiore soddisfazione la loro vita, e raggiungere obiettivi significativi, genitori, adolescenti, imprenditori, manager, insegnanti, atleti e a tutti coloro che desiderano migliorare le performance e raggiungere obiettivi particolarmente impegnativi. In un rapporto di coaching l'allenamento e la valorizzazione delle potenzialità personali permette di inquadrare l'essenza stessa del coaching: accompagnare la persona verso il massimo rendimento attraverso un processo autonomo di apprendimento. Il coaching non può essere utilizzato come terapia sostitutiva in caso di patologie psichiche particolari o legate a disturbi della personalità. Gli incontri sono su appuntamento e possono essere individuali, di coppia, con genitori e figli.

Il pacchetto prevede 7 sessioni di coaching one line

una sessione di group coaching per conoscere meglio le mamme;

mail di motivazione, esercizi e tecniche di shift;


gestione della propria scala dei valori con immediato risultato….;

coaching telefonico;

tempo massimo del coaching 5 mesi;

Costo totale corso completo: 49€.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Milano

MILKBAR MILANO

Via conca del naviglio,5

Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato