Clubbing e DjSet

Clubbing e DjSet

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Data e ora

Località

We Gil

5 Largo Ascianghi

00153 Roma

Italy

Visualizza mappa

ReWriters fest - Clubbing e DjSet

Informazioni sull'evento

14 Ottobre

-Ore 20.00-00.00, ReWriters&GWPR Networking Party–

Le donne della comunicazione insieme per riscrivere le action della gender equality: aperitivo, cena e bar pensati dall’event designer Gabriella Santarelli, con lo chef Niko Fanti. In consolle, la dj, remixer, producer Flavia Lazzarini, responsabile della rubrica musicale del sito ufficiale della Rai, dj resident per la trasmissione televisiva Sex and the City, consulente musicale per Mediaset, founder di GLAMnight e GLAMDA, concept fortunatissimi del clubbing nostrano e dell’etichetta indipendente GMT, nell’ambito dell’elettronica, nu-indie e house.

15 Ottobre

–22.00-00.00, Primo piano&Terrazza: Clubbing e bar–

Dj set di Sygma

In consolle Sygma, dj e producer tra i più eclettici della scena italiana. Più volte al n.1 delle classifiche dance italiane, ha collaborato con i più importanti artisti italiani ed internazionali, tra cui Mauro Picotto, Mario Più, Ferry Corsten fino a raggiungere Hollywood, pubblicando un brano insieme all’attrice Premio Oscar Anne Hathaway. In consolle e sul palco ha partecipato ad eventi con radio italiane (m2o, Radio Deejay) nei più importanti club nazionali, dal Cyborg all’Altro Mondo Studios di Riccione, per poi arrivare ad esibirsi in tutta Europa. Collabora attualmente con le più prestigiose etichette discografiche internazionali, dalla Black Hole Recordings (fondata da Tiesto) alla Future Sound of Egypt e molte altre. Il radioshow che produce e conduce, Nightlife Sessions è in onda ogni lunedì su Trance Energy Radio. Con Nu-Zone, è il curatore delle playlist di ReWriters su Spotify.

16 Ottobre

-Dalle ore 19.00, Primo Piano: aperitivo, cena e bar pensati dall’event designer Gabriella Santarelli, con lo chef Niko Fanti e il dj set di David Steerforth–

Dj set di David Steeforth

Alessandro Amati, aka David Steerforth, è dj resident al Lian Club di Roma, dopo aver condotto la trasmissione Mix it Up su Deliradio. Giornalista parlamentare, attualmente ufficio stampa di +Europa, già vicedirettore dell’agenzia di stampa Askanews, vive da sempre una doppia vita: a suonare ha cominciato giovanissimo, quando ancora non esistevano le console, e oggi è Il Maestro (suo nick) di tech house e deep house. Un nome soprattutto nel clubbing capitolino (Lanificio, Akab, Circolo degli Artisti, Mag33, Enigma, Coda di Gallo, Conspiracy, 075, ecc)

Condividi con gli amici