Pannello azioni
Clifford Il grande cane rosso - Oriocenter c/o Uci Cinema
CLIFFORD – IL GRANDE CANE ROSSO 23 gennaio ore 11.00 UCI Cinema Orio
Quando e dove
Data e ora
dom 23 gen 2022 11:00 - 13:00 CET
Località
Oriocenter 71 Via Portico 24050 Orio al Serio Italy
Informazioni sull'evento
Oriocenter è lieto di invitarti e averti ospite alla proiezione di CLIFFORD IL GRANDE CANE ROSSO domenica 23 gennaio alle ore 11.00 presso UCI Cinema Orio.
Clifford: Il Grande Cane Rosso, diretto da Walt Becker, racconta la storia di un cucciolo di cane di colore rosso, che viene regalato a una bambina, Emily Elizabeth (Darby Camp), per il suo compleanno da un uomo anziano molto eccentrico (John Cleese). Quando la bimba chiede quanto diventerà grande il cucciolo, l'uomo le risponde che tutto dipende da quanto affetto lei gli darà. Emily, però, non immagina che sia letteralmente così e il giorno dopo, quando si sveglia, si rende conto che Clifford, questo il nome del cucciolo, è cresciuto a tal punto da essere diventato un cane fuori misura. Ora Clifford è ancora un cucciolo, ma è altro più di 3 metri e con le sue enormi dimensioni getta il piccolo appartamento di New York, in cui vive Emily, nel completo caos. A occuparsi di questo gigantesco problema sono la sua padroncina e suo zio Casey (Jack Whitehall), che dovranno risolvere la situazione prima che la madre di Emily torni a casa. Per Emily e Casey inizia così una grande avventura - in tutti i sensi - in giro per la Grande Mela insieme al gigantesco cucciolo rosso.
Ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti disponibili.
Mascherina obbligatoria in sala per tutta la durata della visione fatta eccezione per il momento della consumazione di cibi e bevande.
Green Pass obbligatorio per tutti gli spettatori OVER 12 .
Cosa è la proiezione Friendly Autism Screening:
Si tratta di uno specifico procedimento di ambiente che consente a chi presenta disturbi sensoriali di vivere senza problemi l'esperienza cinematografica in sala. Criteri che possono essere ideali per bambini e famiglie e proprio per questo la proiezione è fruibile anche da chi non ha soggetti autistici. Questo consente a chi è in sala di interagire anche con persone che questa situazione non la vivono giornalmente ma che sono sensibili al tema e desiderano creare un momento di condivisione in sala.