Clienti e/o nostri Promoter? Valutate cosa preferireste diventare!

Pannello azioni

Date multiple

Clienti e/o nostri Promoter? Valutate cosa preferireste diventare!

Assistete senza impegno a questa presentazione e poi decidete se entrare come Clienti o come Promoter!

Di Struttura adc.it (Network Marketing)

Quando e dove

Data e ora

mar 28 feb 2023 12:00 - gio 27 apr 2023 13:00 PST

Località

Online

Informazioni sull'evento

Ogni martedì, venite a conoscere l'opportunità che ha già permesso a molte persone di crearsi ottime entrate extra mensili!

Esperti del settore vi illustreranno la possibilità di sfruttare il nostro mining a costo zero come Clienti e quella di poter diventare Promoter per operare quando e quanto vorrete.

Registratevi per tempo, sarà nostra cura inviarvi il link per partecipare il giorno esatto dell'evento.

Info sull'organizzatore

Organizziamo eventi in presenza e via zoom per promuovere la nostra attività ed aiutare i nostri promoter a far conoscere ai loro contatti i servizi piuttosto vantaggiosi che la ditta per cui operiamo mette a disposizione.

Alla fine di queste presentazioni, diamo sempre ampio margine agli intervenuti per rispondere a tutte le loro domande in modo che possano decidere liberamente se sfruttare questa opportunità per diventare nostri Clienti o nostri Promoter.

Gratuito