73,20 €

CIRCUS - LO SHOW DELLE EMOZIONI (Pacchetto SUPER ECONOMY - nuovi allievi)

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Waldorf Palace hotel

10 Viale Gran Bretagna

47841 Cattolica

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Descrizione evento

Descrizione

CHE COS'E' CIRCUS—LO SHOW DELLE EMOZIONI?

Consiste in un percorso teorico-applicativo della durata di 5 giorni, dal 23 al 27 Luglio 2018, dedicato allo sviluppo e al potenziamento personale in cui i partecipanti potranno cimentarsi nell’apprendimento di un nuovo modo di leggere e analizzare la propria emotività attraverso una lente del tutto speciale: quella degli studi e delle ricerche compiute da Stefano Benemeglio, domatore per eccellenza dell’istinto e delle dinamiche che ne governano l’espressione.

Attraverso i numerosi momenti esperienziali, sarà possibile constatare come le proprie ansie, le proprie paure, le proprie dipendenze e fobie, nonché le somatizzazioni e le malattie che talvolta arriviamo ad accusare altro non siano che l’espressione, nociva e dannosa, di un’emotività che si ribella alla nostra incapacità di gestire nella dovuta maniera il nostro libero arbitrio, il rapporto con i nostri obiettivi ma, soprattutto, la fonte da cui tutto questo proviene: le relazioni che instauriamo con gli altri che siano esse di natura sentimentale, sociale, familiare e lavorativa.

L’obiettivo di CIRCUS, l’evento che mira a fare della psiche e delle emozioni un vero e proprio show celebrativo e liberatorio, è quello di permettere a tutti di abbandonare i propri fantasmi interiori, ostacolo per eccellenza al cambiamento, apprendendo modalità, tecniche e strumenti noti per il loro saper dipanare con rapidità la sofferenza che offusca la visione delle cose e per permettere di migliorare notevolmente il proprio modo di relazionarsi con gli altri.

CAMBIARE PENSIERO E AZIONI PER SMETTERE DI SOFFRIRE: QUESTO IL NOSTRO MOTTO, QUESTA LA NOSTRA PROMESSA.

“Studieremo il tuo vissuto applicando strumenti matematici che ci permetteranno di individuare i momenti topici e quelli di maggior sofferenza. Ti forniremo una nuova lente attraverso la quale guardare al tuo vissuto passato con l’obiettivo di re-interpretarlo. Non dovrai più essere l’equilibrista in bilico sul filo delle tue emozioni. La matematica che applicheremo al mondo delle tue emozioni sarà la certezza di non cadere mai più nel vuoto della sofferenza.”

Come si svolge l'evento?

L'evento prevede due percorsi, uno condotto da Stefano Benemeglio, psicologo, ipnologo e ricercatore nel campo del comportamento umano nonchè ideatore delle Discipline Analogiche, e uno da Max Antonelli, trainer in Discipline Analogiche, stretto collaboratore di Stefano Benemeglio da oltre 20 anni ed esperto di comunicazione, dinamiche sociali e relazionali.

I percorsi possono essere intrapresi separatamente o come completamento l’uno dell’altro, per questo motivo l’accesso è possibile ai singoli o ad entrambi.

L'accesso all'evento scegliendo il pacchetto SUPER ECONOMY prevede:

  • La frequenza di UN SOLO PERCORSO A SCELTA tra il n.1 con Stefano Benemeglio e il n.2 con Max Antonelli
  • Il tutoraggio alle lezioni a cura di Giulio Torti che si svolgerà nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle h.17:30 alle h.18:30
  • Il Kit convegno comprensivo del materiale didattico
  • L'attestato di partecipazione consegnato alla presente di S. Benemeglio e M. Antonelli


Maggiori informazioni su www.convegnicidcnv.com

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Waldorf Palace hotel

10 Viale Gran Bretagna

47841 Cattolica

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato