Cinzia Capitanio
Data e ora
Presentata dalle ragazze e dai ragazzi delle scuole primarie S.G.Bosco e G.Pascoli di Torrebelvicino e Valli del Pasubio
Informazioni sull'evento
Cinzia Capitanio È nata e vive a Vicenza. Laureata in Scienze dell’Educazione, insegna da molti anni. I libri sono da sempre la sua passione perché sono un mezzo meraviglioso per viaggiare con la fantasia, ridere e pensare. Ha pubblicato racconti per bambini e ragazzi, tra cui Scintilla (finalista al Premio Il Battello a Vapore nel 2014). Nel 2021 ha vinto il Premio Bancarellino con il libro "Una bottiglia nell'oceano", edito Paoline. Per la casa editrice Il Ciliegio ha pubblicato "Aria", un romanzo dedicato a un target di lettrici e lettori un po' più grande.
Dopo la presentazione l'autrice sarà disponibile per il firmacopie. I libri si potranno acquistare durante il Festival al bookshop permanente a Palazzo Toaldi Capra o alla fine dell'evento direttamente in biblioteca. Una parte del ricavato andrà a sostegno del Festival stesso. Se vi fa piacere, li potete preordinare qui!
Tutti gli incontri si terranno nel rispetto delle indicazioni di legge per il contenimento della Pandemia da Covid 19. L'organizzazione non si assume la responsabilità per minorenni non accompagnati. Durante gli eventi potrebbero essere effettuate riprese audio e video.