Gratuito

Cinema e nuovi documentari a Nordest | SUGARCON-X

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Giardini dell'Arena

Corso Giuseppe Garibaldi

35121 Padova

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Incontro con Jacopo Chessa, Silvia Gorgi, Enrico Lando e Christian Cinetto.

Informazioni sull'evento

CINEMA E NUOVI DOCUMENTARI A NORDEST

Incontro con Jacopo Chessa (direttore Veneto Film Commission), Silvia Gorgi (sceneggiatrice e giornalista), Enrico Lando (regista) e Christian Cinetto (regista).

L'evento è gratuito e si svolgerà presso i Giardini dell’Arena di Padova come tutti gli appuntamenti della SUGARCON-X. In caso di pioggia gli eventi si terranno nel Giardino di Cristallo presso il Parco d’Europa a Padova. Tutti gli eventi saranno organizzati nel pieno rispetto della normativa anti-Covid19 vigente.

--

Sugarcon-X è un evento ideato e organizzato dall’Associazione Culturale Sugarpulp con il contributo di Fondazione Cariparo e del Comune di Padova, con il Patrocinio della Regione Veneto e della Fondazione Veneto Film Commission, e con la collaborazione di Giardini dell’Arena, Comitato VIII Febbraio Fondazione di partecipazione, site By site, Festival Treviso Giallo, Arte Zeta Studio, Nordest Boulevard, The designer team by GID Ltd e LA CASE Books.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Giardini dell'Arena

Corso Giuseppe Garibaldi

35121 Padova

Italy

Visualizza Mappa

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore Sugarpulp PRODUZIONE

Organizzatore di Cinema e nuovi documentari a Nordest | SUGARCON-X

Sugarpulp PRODUZIONE è un'idea dell’Associazione Culturale Sugarpulp (registrazione Comune di Padova n. 3194) volta alla promozione della cultura attraverso eventi realizzati in collaborazione a Comuni, Provincie o Regioni.

SUGARCON e CHRONICAE sono i due eventi top di livello internazionale che permettono l'incontro di scrittori, disegnatori, registi e sceneggiatori provenienti da tutto il mondo. 

Sugarpulp MAGAZINE è una rivista digitale indipendente attiva dal 2009. News, interviste, recensioni, provocazioni culturali ed opinioni fuori dal coro trovano casa in una piattaforma web che ruota attorno alla pop culture e alla community Sugarpulp.

Sugarpulp Magazine è realizzato in maniera totalmente GRATUITA dallo staff di Sugarpulp, un gruppo di professionisti della cultura che mettono a disposizione della community il loro tempo e il loro lavoro.

Sugarpulp WORLDWIDE è dal 2014 è il format in lingua inglese, con contenuti originali e dedicati ai mercati internazionali.

HASHTAG #sugarpulp 

HASHTAG #chronicae 

Salva questo evento

Evento salvato