0 € – 40 €

Ciclo di Workshop RaFVA - Luca Bozzato: LinkedIn al femminile

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Comune di Varese

5 Via Luigi Sacco

21100 Varese

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento
LinkedIn al Femminile: come promuovere nel modo giusto la propria attività sul social professionale più grande al mondo

Informazioni sull'evento

Con i suoi 700 milioni di utenti globali, di cui 13 in Italia, LinkedIn è IL social in cui farsi conoscere e connettere nuovi clienti per la propria professione.

Un social che spesso intimidisce, vuoi per la non immediatezza dell'interfaccia, vuoi per la severità nei toni che i dinosauri del "LinkedIn di una volta" vorrebbero vedere rispettati.

In realtà, LinkedIn è un social più semplice da approcciare di quel che sembra, e il 45% delle utenti sono donne. Attraverso l'esempio di figure femminili che hanno rivoluzionato la comunicazione su LinkedIn, vediamo come usare al meglio questo enorme business network.

AGENDA

09.45-10.20 Registrazione partecipanti

10:20-10.30 Benvenuto della leader aggiornamento sul calendario delle attività Open in Comune nei prossimi mesi.

10.30 - 12.00 Workshop

12.00 - 12.30 Q&A finali, chiusura e saluti finali

Luca Bozzato, Founder di Talent In Acquisition, è esperto di comunicazione di marketing e vendita relazionale su LinkedIn dal 2012. Primo e unico LinkedIn trainer italiano certificato ReallyConnect (1st EMEA Official LinkedIn Training Partner) e LinkedIn Approved Sales Navigator Trainer (London, 2016), è co-autore del libro “Come usare VERAMENTE LinkedIn”, assieme a Bert Verdonck e Mike Clark, suoi maestri ed esperti internazionali di LinkedIn.

---------------------------------F. A. Q. ----------------------------------------------------

Come raggiungerci?L'evento si svolge presso la sala conferenza del Comune di Varese, Via Sacco, 5 - 21100 Varese VA

CON I MEZZI PUBBLICI:Il centro di Varese è comodamente raggiungibile con due linee ferroviarie.Da Milano Porta Garibaldi: 50 minutiDa Milano Cadorna: 55 minutiDa Rho Fiera Milano (per chi arriva dal Piemonte): 40 minutiDa Laveno Mombello: 50 minutiDa Como: 40 minutiDa Lugano: 40 minutiIl Palazzo del Comune è situato nei Giardini Estensi e dista 10 minuti a piedi da entrambe le stazioni (Varese FS e Varese Nord)

Se preferisci spostarti in pullman puoi usare : Linea E oppure Linea N

direzione Corso Moro (fr.INPS)/ fermata Sacco (Robbioni)Prendi entrambe le linee dal centro, in via Vittorio Veneto (davanti a Zara) a 3 minuti a piedi da entrambe le stazioni ferroviarie (Varese FS e Varese Nord)IN AUTOL'auto non è la soluzione consigliata, entrando a Varese in orario di punta. Il parcheggio più vicino è in Via Verdi, lato giardini Estensi, ed è gestito da avtvarese.it

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?Scrivici a info@retealfemminilevarese.it

Qual è la politica di rimborso?Non possiamo rimborsare il biglietto standard, però saremo felici di accettare una tua sostituta

Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?Se hai un imprevisto o vuoi trasferire il biglietto, mettiti in contatto con la segreteria organizzativa e comunicaci il nuovo nome

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Comune di Varese

5 Via Luigi Sacco

21100 Varese

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato