Date multiple

Ciclo Biodanza Gesti strutturanti: "Eros e allegria: vivere nel piacere"

Azioni e Pannello dettagli

Non disponibile

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Centro Gaja Scuola Biodanza Vicenza

Casa Felice Via Paoloni 23

36100 Arcugnano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Biodanza: una palestra per allenare ed integrare corpo mente ed emozioni

Informazioni sull'evento

Nell'alfabeto della corporeità esiste tutto ciò che ci dona forza, vitalità, gioia, empatia, piacere di vivere. Uno scrigno di saggezza bio-cosmica che ci permette di vivere in alta frequenza, vibrando in salute emotiva e pienezza. Il ciclo di Workshop "Biodanza - Gesti strutturanti" ideato e condotto da Giovanna Benatti è uno spazio di Biodanza aperto a tutti, un spazio di cura di sé attraverso il movimento, la danza, le emozioni e l'incontro con l'altro, uno spazio per riscattare il tuo potenziale di pura vita, di piena vita. Biodanziamo per essere felici ORA.

I posti sono limitati per offrirti una esperienza curata e confortevole. Prenota ora: Infoline Gaja 338-8992362

(In ottemperanza alla normativa Anti-Covid si richiede Green Pass oppure tampone effettuato massimo 48 ore prima, grazie) Mostra meno

Benessere

Condividi con gli amici

Località

Centro Gaja Scuola Biodanza Vicenza

Casa Felice Via Paoloni 23

36100 Arcugnano

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore Centro Gaja Scuola Biodanza Vicenza

Organizzatore di Ciclo Biodanza Gesti strutturanti: "Eros e allegria: vivere nel piacere"

Il Centro Gaja Scuola di Biodanza di Vicenza nasce nel 1997 per offrire uno spazio Biocentrico con proposte e percorsi di pedagogia motoria per il benessere. Da vent'anni propone corsi e stages di Biodanza, workshop di crescita personale e percorsi di formazione per diventare Operatori di Biodanza Srt. Ha ideato uno specifico protocollo di applicazione per Biodanza in area clinica, tanto nella prevenzione della salute, come nell'intervento al disagio (salute mentale, disturbi dell'umore, disabilità). Come Ente di promozione sociale è presente in progetti pubblici sul territorio per la qualità della salute e della vita attraverso la pedagogia del movimento.

Salva questo evento

Evento salvato