Ciaspolata nel bosco di Castel Valdajer
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Una facile ciaspolata ad anello, adatta a anche a chi non ha mai indossato le ciaspe. Immersi nel bosco innevato e nella magia di Valdajer, si scoprono le meraviglie della natura. Fa da cornice a questo incantevole luogo, il castello, un tempo utilizzato come base per la stazione sciistica ormai dismessa. Svetta, solitario, in mezzo ad una distesa di neve e alberi. Un luogo unico dove infilare le ciaspole per un'esperienza diversa.
Pranzo libero.
DIFFICOLTA': facile
DURATA: 4h
N.Persone: Min 2 / Max 15
PUNTO DI RITROVO: ore 8.45 presso la Piazza di Paluzza, Piazza 21-22 Luglio.
ABBIGLIAMENTO: si consiglia un abbigliamento tecnico, idrorepellente (pantaloni) e caldo (tuta termica). Calzature adatte all'uso delle ciaspe, quindi scarponi da trekking o doposci con il piede sagomato con suolette calde.
Non dimenticare guanti, sciarpa e berretto!
ATTREZZATURA: ciaspole, bastoncini.
Noleggio kit: ciaspe + bastoncini: €10,00/pers .Noleggiabili direttamente alla guida, è gradita la prenotazione in anticipo!
SUGGERIMENTI: zainetto sempre sulle spalle, con all'interno un cambio (calzini, maglia canotta e felpa), dell' acqua e uno spuntino.
ATTENZIONE!
Il prezzo indicato NON comprende: il noleggio dell' attrezzatura, eventuali consumazioni extra.
INFO VARIE :
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!
Prenotazione valida entro 27/01 ore 18.00
OBBLIGO da parte dei partecipanti di GREEN PASS RAFFORZATO .
Per info:
info@alpidolomitifriulane.it 0433 786171
VARIE:
Costo attività: 15€ / - 50% dai 13 ai 18 anni /GRATIS per gli under 12 anni
GRATIS con FVG CardFVGCard: per chi è in possesso di FVG Card ci contatti via email (info@alpidolomitifriulane.it). Non è ammessa FVGCard Multiservizi.
Le attività sono organizzate da Alpi Dolomiti Friulane - Consorzio Turistico Arta Terme con il sostegno di PromoTurismo FVG