11,39 €

Changestar - omaggio a David Bowie

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Teatro Camploy

32 Via Cantarane

37121 Verona

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

CHANGESTAR

Changestar è un concerto dal vivo, curato e ideato dagli studenti del secondo anno del corso BTEC Extended Diploma in Music, dedicato interamente alla carriera di David Bowie.

Lo spettacolo porterà in scena la figura e il vasto immaginario del grande artista recentemente scomparso. Attraverso più di 20 brani selezionati tra le sue migliori creazioni, 9 studenti renderanno omaggio alle molteplici trasformazioni che hanno caratterizzato la carriera artistica e musicale di David Bowie.

Sul palco del Camploy prenderà forma una vera e propria galleria d'arte grazie alla collaborazione con le giovani artiste Valentina Girelli e Beatrice Romani e con la Galleria Zacchi di Desenzano del Garda. A completare questo spettacolo ci saranno i ballerini della scuola di danza Ordinary Out Dance Project di Costermano del Garda, con coreografie originali su alcuni dei brani proposti.

Tutti i proventi dello spettacolo saranno devoluti in beneficenza all'associazione culturale Continuando a Crescere, a supporto del progetto “Si può fare: perché no?” di Niki Leonetti, un ragazzo del Veronese che si pone in prima linea a sostegno della piena inclusione sociale delle persone con disabilità.

La sera dell'evento i biglietti saranno disponibili in teatro al prezzo di € 12,50.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Teatro Camploy

32 Via Cantarane

37121 Verona

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato