20 €

Cerimonia Apertura Parco Olistico delle Sfingi

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Valle delle Sfingi

Camposilvano di Velo

37030 Velo Veronese

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Descrizione evento
La Tua estate nella Natura, tra Suoni Ancestrali, Alte Energie, Sciamanesimo, Yoga e Riti! Per rilassarti e rigenerarti corpo e spirito.

Informazioni sull'evento

Nel giorno della LUNA NUOVA, NASCE IL "PARCO OLISTICO DELLE SFINGI" sui Monti Lessini (a Camposilvano di Velo Veronese). Un ricco Programma di eventi da Giugno a Settembre nella Natura!

Lo splendido Parco Naturale sui Monti Lessini “valle delle Sfingi”, famoso per le sue rocce millenarie a forma di Sfinge, diventa Parco Olistico, che ci accoglie, per tutto il periodo estivo, con un ricco calendario di attività legate alle discipline armoniose di Guarigione del Suono dei Gong e dei Tamburi, della Forza Purificatrice del Fuoco, dello Yoga, dello Sciamanesimo, delle Camminate di Potere... immersi nella natura incontaminata. Ideale per trovare Pace, Gioia e Riconnessione con la Natura e il nostro Cuore.DOPO UNA QUARANTENA FORZATA MOLTO DIFFICILE, E' ARRIVATO PER TUTTI IL MOMENTO DI "RISORGERE"!

Questo perfetto luogo, con un armonico ecosistema ambientale ed energetico crea inoltre uno scudo impenetrabile a virus, smog e scorie elettromagnetiche.

Da Giugno a Settembre, un Programma intenso, per vivere all'aria aperta, in sicurezza, la nostra Estate.

POSSIBILE PERNOTTAMENTO NEL PARCO: Ci sarà sempre la possibilità di fermarsi dopo ogni evento a dormire, sotto le stelle, con una propria tendina e saccopelo.

DOMENICA 21 Giugno: INAUGURAZIONE del Parco Olistico!

Programma previsto:

- ore 11 passeggiata Meditativa nel Bosco; YOGA tibetano

- ore 13 Pic Nic in condivisione, con Concerto Ancestrale

- ore 15 Cerimonia INAUGURAZIONE con PUJA Tibetana Buddista

- ore 16 Meditazione nel Bosco

- ore 17 sessione di Yoga

- ore 18 Bagno di INCENSI

- ore 18.30 Cerchio di Tamburi Jhankri con Purificazione del Fuoco

- ore 19.30 BAGNO di FUOCO e GONG di LUNA NUOVA

- ore 21 conclusione

Cosa portare: coperta e cuscino per stare comodi sul prato, tappettino Yoga, abiti leggeri ma anche un maglione o giaccone per la sera, acqua e cibo leggero al sacco (preferibilmente vegetariano o veg)

Sicurezza: Il tutto sarà coordinato in modo tale che ognuno sarà libero di vivere al meglio l'esperienza nel Parco, pur tutelato secondo le norme preventive anti codiv19. Per tale motivo, la partecipazione agli eventi nel Parco sarà a numero limitato e solo su prenotazione.

Associazione: L'iniziativa è rivolta ai soli soci dell'Associazione Culturale 432. E' in ogni caso possibile iscriversi via mail facendone richesta al' indirizzo: assculturaleolistica432@gmail.com, oppure direttamente il giorno stesso all'arrivo sul posto. La tessera associativa è gratuita.

Variazioni di programma: visto il periodo di difficoltà e incertezza, nonchè per eventuali sfavorevoli condizioni meteo, è possibile che alcuni eventi vengano annullati, variati o posticipati.

PER INFO Tel. 3408750609 PER PRENOTAZIONI (Riccardo Fai): Tel. 3408750609 (inviare un sms o wp)

EVENTO SOLO SU PRENOTAZIONE!

Prezzi di ingresso, vedi nel paragrafo apposito acquisto biglietti CONTATTACI al n. 3408750609, oppure scrivi un sms o wp

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Valle delle Sfingi

Camposilvano di Velo

37030 Velo Veronese

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Salva questo evento

Evento salvato