29,90 €

Cerco casa disperatamente - Il primo evento in Italia per chi deve acquista...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Giulianova

Lungomare Zara 57

64021 Best Western Hotel Europa

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Descrizione evento

Descrizione

ATTENZIONE: stai per scoprire come ACQUISTARE casa SENZA dover far il giro del mondo e aspettare 2 anni prima che un’agenzia tradizionale ti faccia sapere qualcosa. L’unica e vera occasione che hai per realizzare il tuo progetto di comprare casa e toglierti questo pensiero dalla testa per sempre. Lo so che sembra impossibile ma continua a leggere e capirai dove si nasconde l’arcano.

Interamnia non è un’agenzia immobiliare tradizionale. Se mai ti fosse balenato il dubbio, sappi che puoi tirare un sospiro di sollievo. Non vogliamo venderti nessuna casa, anche perché non ne abbiamo.

Interamnia, infatti, è una struttura immobiliare composta unicamente da Agenti personali dell’acquirente. Non facciamo mediazione. Ma cerchiamo case su committenza, curando solo gli interessi di chi deve comprare.

Sì, in pratica, tu ci dici quello che vuoi e noi lo usciamo a cercare. Ecco perché non abbiamo case da vendere.

Lo scopo dell’evento è quello di aiutare tutti quegli acquirenti che devono comprare casa subito a dare una svolta alla loro ricerca e sapere una volta per tutte se la loro casa esiste davvero sul mercato.

E come fare per raggiungerla in pochissimo tempo!

Se anche tu sogni di far parte di quell’èlite di acquirenti che sono riusciti a trovare casa in poche settimane - solo grazie ad uno studio approfondito del mercato immobiliare...

Allora puoi considerare questo evento come una vera e propria manna dal cielo. Contiene tutte le indicazioni dettagliate che ti condurranno direttamente verso l’agognata meta.

Per prima cosa voglio metterti di fronte ad un dato di fatto.

Comprare casa oggi, in Italia, sta diventando praticamente un' Odissea. Il numero di telefonate e di case che un’acquirente è costretto a visitare prima di trovare la SUA CASA IDEALE non è mai stato così alto.

Un tour senza fine di appartamenti di cui le uniche vere vittime sono gli acquirenti stessi. O meglio di quelli che sognano di poterlo diventare. Perché anche quando le persone devono, vogliono e possono comprare casa alla fine non riescono a trovare la casa e finiscono per accontentarsi.

Ti sei mai chiesto perché accade questo? Accade perché il sistema delle agenzie tradizionali in Italia è obsoleto, cioè è basato su un servizio passivo di ricerca di immobili. Pìù che passivo, inesistente.

Secondo una ricerca condotta Italia, chi lascia una richiesta d’acquisto in agenzia tradizionale, 3 volte su 5 non viene richiamato. E se mai viene richiamato è solo per parlare di case che non c’entrano niente con la richiesta.

In pratica funziona così (dimmi se non è successo anche a te): entri in agenzia, lasci la tua richiesta, la registrano e ti dicono che ti chiameranno qnon appena avranno una casa con quelle caratteristiche.

Ma purtroppo non ti chiamerà nessuno per dirti che ha trovato la casa che vuoi tu!

Perché? Perché una casa con quelle caratteristiche non rientrerà mai (e se mai rientrerà la faranno vedere ad uno più veloce di te – o magari ad un loro amico o conoscente più convincente di te) e quindi TU letteralmente ti attacchi al tram.

Nel frattempo aspetti. Tu devi comprare casa, sei a disagio perché nella tua attuale casa non stai più bene, vuoi andare via. E le agenzie non ti fanno sapere niente. Insomma, il tuo progetto tarda a realizzarsi e passi le giornate a chiederti - dove ho sbagliato?

Niente. Non hai sbagliato niente, fidati. E’ il sistema delle agenzie tradizionali che è vecchio rispetto ai giorni nostri e fa acqua da tutte le parti.

Perché è vecchio? Perché oggi le persone corrono a mille, tutte prese dal lavoro e dalla famiglia, ed è già tanto se riescono ad arrivare vivi alle 8 di sera al supermercato per comprare latte e pane. Figurati se possono stare ai tempi “morti” di un’agenzia tradizionale che non ti cerca casa, ma tenta di venderti solo le 4 case che ha in vetrina. (le stesse da 1 anno, per lo più!)

Si presuppone che se mi affido ad un’agenzia è perché quest’ultima cerchi la casa al posto mio. Giusto? Se no, lo facevo da solo! Invece no. Non funziona così.

Non te lo hai mai detto nessuno, lo so. Il sistema non prevede questo.

Nessuna agenzia tradizionale uscirà a cercarti casa, al massimo ti vendono quello che hanno in portafoglio.

Ecco perché ti fanno vedere tutte le case che hanno, come fossi in un bazar, perché il loro obiettivo è vendere, venderti qualsiasi cosa, purché te la compri! Funziona così praticamene da sempre.

E chi se ne frega se la casa non ti piace o è troppo piccola!

Il problema più grosso per l’acquirente? E' ce lui è convinto che verrà aiutato, invece finisce per diventare vittima di un sistema che lui stesso ignora. Non pensa che nessuno gli stia cercando casa, pensa che è la sua richiesta ad essere sbagliata. Allora, inizia a pensare che una casa come la vuole lui non esiste, che il budget è troppo basso o che ha pochi soldi per comprare, e alla fine rimette in discussione pure il numero di stanze e la zona. C’è addirittura chi rinuncia a comprare. E’ successo anche a te?

Ok, voglio chiederti un paio di cose.

Sei sicuro che la tua casa esista?
Cosa ti da la sicurezza che una casa così come la vuoi tu, ci sia?
Conosci veramente il mercato?

Ora ti dirò una cosa che –quando te ne renderai conto maledirai il giorno in cui hai lasciato le richieste in tutte le agenzie della tua città.

La tua casa esiste. Solo che Nessuno l’ha mai cercata. Magari ci sarà sicuramente qualcosa da rivedere nella tua richiesta, però la differenza tra “casa mia non esiste perché nessuna agenzia mi ha fatto più sapere niente” a “usciamo a cercarla in TUTTO il mercato” è tutta un’altra cosa.

E quando parliamo di tutto il mercato intendiamo, intendiamo TUTTO il mercato. Da quello dei privati fino alle aste.

_____ Partecipando a questo evento conoscerai i veri retroscena dell'acquisto di una casa (quelli che nessuno ti dirà mai), e sarai in grado di acquistare casa in poco tempo e al miglior prezzo, senza l'aiuto di un'agenzia, semplicemente conoscendo questo:

- come determinare un budget di spesa per l'acquisto della tua casa anche se devi richiedere un mutuo (fare bene i conti ti permetterà di guadagnare tempo preziosissimo .. e non solo tempo, vedrai!)

- saprai individuare la tua richiesta d'acquisto perfetta in modo tale da concentrare tutte le tue energie solo su case che vale la la pena vedere davvero- e acquistare!

- al termine dell'evento, sarai in possesso di tutti gli strumenti necessari per determinare il prezzo corretto di una casa ( gli stessi strumenti concreti utilizzati da agenzie immobiliari ed esperti del settore) per svantare i bidoni e riconoscere il vero affare prima degli altri. Parola d'ordine: conoscere come funziona il mercato immobiliare!

- dove cercare casa, un focus sui canali più conosciuti e meno conosciuti per trovare la casa che sogni

- saprai quali sono i documenti più importanti che devi assolutamente controllare prima di acquistare casa, per evitare di prendere una fregatura e sopratutto - quali domande rivolgere ai proprietari

- dall'offerta fino al rogito notarile - conoscerai le regole base di una trattativa che ti porteranno dritto dritto a chiudere l'acquisto della tua casa, intavolando una negoziazione vincente con il proprietario di casa. E come affrontare al meglio il rogito notarile!



Vuoi conoscere tutte queste informazioni in appena due ore di evento e sapere una volta per tutte COME SI FA a sapere se la tua casa esiste sul mercato e COME ACQUISTARLA al miglior prezzo e nel minor tempo possibile, senza prendere fregature?

Acquista subito il tuo biglietto e partecipa all'evento!



Quindi, sei d’accordo quando dico che il sistema delle agenzie tradizionali non è più in linea con i tempi di oggi e non soddisfa più l’acquirente, per tutta una serie di ragioni?

Indovina come lo sappiamo? Ci siamo passati anche noi. Anche noi eravamo un’agenzia tradizionale.

Per fortuna però abbiamo avuto l’arguzia di correre ai ripari per tempo.

Il mercato era insoddisfatto. Ci accorgevano di non riuscire a soddisfare le richieste dei nostri clienti.

Per mesi e anni, promettevamo alle persone di trovargli casa, ma così non era. E quando dicevamo a qualcuno che l’avremmo chiamato, alla fine, vendevamo la casa al primo della lista, o semplicemente a quello che riusciva a chiamare per primo.

Non ti nascondiamo che capitava di frequente che alcuni acquirenti ci chiamassero furiosi sapendo che un appartamento era stato venduto ad un altro, invece che a lui. Per non parlare delle trattative. Tanti acquirenti ci accusavano di fare più gli interessi del proprietario che i loro. Era una situazione insostenibile.

Allora abbiamo cambiato metodo.

Basta mediazione, ma un unico agente personale che cura solo i tuoi interessi e ti trova casa entro 90 giorni. Punto.

Ok, lascia che ti dica una cosa: il consulente personale che ti trova casa, esiste in America da oltre trent’anni.

Anche nel resto dell’ Europa, si sono adeguati.

L’Italia è indietro di 50 anni rispetto ai nostri cugini e questo metodo che stiamo utilizzando da ormai qualche anno – per quanto efficace – è ancora troppo distante dalla realtà del Bel Paese perché sia utilizzato da tutte le agenzie. A parte qualche realtà del Nord Italia.

Non solo per colpa del sistema delle agenzie tradizionali, radicate sul territorio.

Ma anche – e soprattutto – a causa degli stessi agenti immobiliari che non si aggiornano e non ascoltano i bisogni del mercato. Le persone non hanno tempo di cercare casa, vogliono qualcuno che lo faccia al posto loro.

Ma niente, gli agenti tradizionali rimangono attaccati come delle cozze alle vecchie tecniche di vendita …

… ti portano in giro a vedere case che non vanno bene per te … ti fanno perdere tempo e lo perdono loro

… ragionano con il solo scopo di ‘appiopparti’ qualcosa …

E non è da stupirsi se le persone, soprattutto gli acquirenti, hanno perso fiducia nel metodo di lavoro delle agenzie tradizionali.



Fortunatamente, la tua tenacia e la tua voglia di acquistare casa ti hanno portato fino a questa pagina.

Perché "fortunatamente"? Perché da oggi puoi dare finalmente una svolta all’acquisto della tua casa partecipando all’evento che si terra a Giulianova il prossimo 16 Gennaio.

Durante questo evento scoprirai come è cambiato il mercato per chi acquista casa e perché non conviene più lasciare la richiesta in agenzia. Conoscerai le regole che muovono il mercato immobiliare e che tu devi assolutamente conoscere se non vuoi buttare il tuo tempo e i tuoi risparmi in un acquisto sbagliato, e soprattutto - avrai la possibilità finalmente di sapere se la tua casa esiste sul mercato e come poterla acquistare in pochi giorni senza che tu faccia il giro delle 7 chiese.

E per rassicurarti che sei sulla pagina giusta, leggi le impressioni di alcuni acquirenti che hanno acquistato casa con noi lo scorso anno. E che prima di te hanno testato il nostro metodo.

Andy e Nik “ Mi sono rivolto all'agenzia Interamnia per acquistare casa e sono stato affidato a Luca un agente personale che mi ha seguito in tutto e, in breve tempo, ha soddisfatto tutte le mie esigenze, cosi che a distanza di un anno mi sono rivolto di nuovo a lui anche per l acquisto di un secondo appartamento. Lavoro eccellente pienamente soddisfatto consiglio a tutti.”

Giuseppe Di RemigioHo acquistato casa grazie all’ aiuto prezioso di Luca di Interamnia immobiliare. La mia era una situazione molto particolare, avevo un budget preciso che non avrei mai potuto superare e delle esigenze particolari. In pochissime settimane sono riuscito a trovare casa. Inoltre Luca mi ha aiutato sia nella parte burocratica che finanziaria, guidandomi senza farmi compiere errori. eccellente! Lo consiglierei ad un amico!”



Se devi comprare casa subito e continui a lasciare richieste in agenzia tradizionale, allora non ci saranno molte speranze per te.

È un po’ come tentare di attraversare l’oceano a bordo di una zattera e con una forchetta al posto dei remi.

Adesso che hai accettato il fatto che un’agenzia tradizionale, per quanto brava, seria e disponibile non possa aiutarti a trovare quello che veramente cerchi (semplicemente perché non esce a cercarla per te) – ti dai la possibilità di cambiare il destino dell’acquisto della tua casa.

E noi, oggi, voglio darti una mano.

Se sei un persona intelligente e vuoi veramente accelerare l’acquisto della tua casa con un metodo nuovo, perché senti il bisogno di realizzarti, non ne puoi più di andare in giro per le agenzie, sei stufo di essere chiamato una volta ogni 2 mesi per vedere tutto fuor chè quello che stavi cercando …

Se devi comprare il prima possibile perché nella tua attuale casa non stai più bene… tutta la famiglia è sotto stress perché non vedete l’ora di sistemarvi e cambiare vita, hai attraversato il deserto e già ti sei fatto scappare da sotto il naso un affare, e non vuoi perderne di altri …

Solo Partecipando a questo evento puoi trovare ciò che fa per te!

Vuoi conoscere NUOVE STRATEGIE per trovare casa (che hanno già aiutato decine di acquirenti) senza più perdere tempo e soldi?

Acquista il tuo biglietto e partecipa all'evento "Cerco casa disperatamente!"


F.A.Q

Domande frequenti

E se poi non esiste la casa come dico io? E’ proprio questo il punto. Bisogna andare per step. Le persone che oggi vogliono comprare casa non conoscono il mercato. Non conoscono prezzi e zone. Sono lasciate in balìa degli eventi e di quello che offrono i portali immobiliari. Migliaia di appartamenti a prezzi fuori mercato … Insomma, solo una gran confusione!

Il rischio di fare un pessimo acquisto è dietro l’angolo. Chi deve comprare investe tempo a cercare un certo tipo di casa, ma non sanno se questa casa esiste. O se il budget stabilito è adatto per quella zona e per quella richiesta.

Detto tra noi, hanno una richiesta, devono comprare (perché hanno fretta), possono comprare (sì, nel senso che hanno proprio i soldi), e soprattutto Vogliono comprare MA, c’è un grande MA… non sanno se la casa che loro cercano esiste sul mercato. E se poi non esiste la casa come dico io? Rispondo alla tua domanda: ti offriremo degli strumenti validi per conoscere il mercato e non perdere tempo, soldi ed energie cercando case che il mercato non ha.

Tutti cercano casa tramite agenzia tradizionale, si è fatto sempre così, perché dovrei partecipare ad un evento per trovare la casa?

Partendo dal presupposto che è tuo dovere trovare il tempo per studiare il mercato della zona dove vuoi acquistare e prendere delle informazioni (insomma, è in gioco il destino dell’acquisto della tua casa e anche dei tue risparmi - in realtà), il mio consiglio spassionato è quello di partecipare e iniziare a prendere più informazioni possibili sul come funziona il mercato immobiliare.

Hai la mia parola che otterrai la tranquillità che stai cercando di raggiungere.

L’evento è fuori città. Non ho voglia di spostarmi e di assentarmi da impegni di famiglia. Hai una soluzione?

Capisco che l’evento possa non essere proprio sotto casa tua. Ora la scelta è tua. Puoi continuare a fare quello che hai sempre fatto.. e quindi attenderti al 100% gli stessi risultati di sempre. Di certo non puoi aspettarti qualcosa di diverso se continui a fare quello che hai sempre fatto, non credi?

Partecipando all’evento, in sole 2 ore, ti dirò tutto quello che non hai mai avuto modo di appurare in questi anni e tutto quello che le agenzie tradizionali non ti hanno mai detto, e risolvere una volta per tutta la questione “casa”. Senza perdere tempo , soldi e ...rischiare fregature!

Se sei arrivato a leggere fino a qui, molto probabilmente sei una persona curiosa e determinata che non si ferma di fronte ai luoghi comuni e alle favole che racconto su come “trovare l’affare” , che purtroppo, bloccano nella mediocrità la stragrande maggioranza delle persone …

Sono certo che hai già speso diverse ore, e tanti sabati pomeriggi a vedere appartamenti che non avresti comprato neanche sotto tortura … non è vero? Ore buttate e mal investite che non ti hanno portato a nulla se non a scoraggiarti e farti perdere una marea di tempo.

Conoscere un metodo per evitare di perdere soldi e tempo (parliamo di un acquisto di migliaia di euro) … vale meno che assentarti qualche ora dal lavoro e farti qualche minuto in auto?

Spero proprio di no. Altrimenti chiudi questa pagina. Non sei ancora pronto per comprare casa.

Se vuoi davvero mettere il turbo all’acquisto della tua casa, allora devi partecipare all’evento

“Cerco casa disperatamente!” a Giulianova, mercoledì 16 Gennaio 2019 . Dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

Attenzione hai tempo fino al 7 Gennaio per iscriverti!

Ok mi hai convinto, voglio partecipare all’evento!

Acquista il tuo biglietto prima che finiscano!

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Giulianova

Lungomare Zara 57

64021 Best Western Hotel Europa

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato