Centri estetici: norme e gestione per l'uso di apparecchi elettromeccanici
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Una proposta di Cna Ravenna
Formatore Dr. Daniele Dondarini (esperto del settore)
La gestione degli apparecchi elettromeccanici per l’estetista si è imposta negli ultimi anni come attività di una certa complessità; anche per l’ambiguità documentale che tali apparecchiature spesso esibiscono. Complessità legata agli sviluppi normativi e per l’incrocio di disposizioni comunitarie e nazionali che rendono molto critica la fase preliminare di valutazione e scelta dei dispositivi.
Per tale ragione, CNA Unione Benessere e Sanità di Ravenna ha ritenuto necessario fare il punto relativamente alle disposizioni vigenti, per fornire un orientamento a tutte le estetiste, che devono essere in grado di sviluppare analisi coerenti di quanto si trova in commercio a livello nazionale.
Vi aspettiamo per questo al seminario al quale vi chiediamo di partecipare con vostre domande e quesiti scaturiti dall’esperienza professionale di ognuno; per questo potete, se volete, anticipare le vostre domande a questa mail: nsalimbeni@ra.cna.it in modo da consentirci approfondimenti preliminari che saranno utili alla discussione in aula.