Tutto esaurito

#Centodieci è Ispirazione con Simona Atzori

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Piacenza

Castello di Castelnuovo Fogliani

Viale Rimembranze, 87

29010 Castelnuovo Fogliani (PC)

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Centodieci è Ispirazione ospita all’interno del proprio calendario l’imperdibile personaggio di Simona Atzori, danzatrice che ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo.

Simona ha vissuto un percorso eccezionale, per scoprire le sue potenzialità ma anche per accettare i suoi limiti. Nel suo caso, tanto evidenti erano i limiti, quanto unica è stata la sua capacità di affermare la sua forza e la sua grazia. Una donna, Simona Atzori con due sogni che nascono in lei fin da piccola, quelli di danzare e di dipingere. Due sogni che sembrano impossibili, irrealizzabili. Due sogni che invece non solo diventano reali ma trasformano la sua vita.

All’interno del suo nuovo spettacolo “Disegnati così’’ Simona Atrzori ripercorre il percorso di consapevolezza di una donna che ha scoperto, tramite l’arte, le infinite possibilità offerte dal palcoscenico per il corpo, la mente e il cuore.

Il risultato è uno spettacolo in cui Simona e il suo corpo di ballo, esaltano le proprie forze e debolezze, mettendo a nudo ciò che di più nascosto e di prezioso hanno dentro. Son i danzatori stessi a invitare lo spettatore ad andare incontro ad un nuovo punto di vista, quello di essere anche loro speciali in ciò che sono ed esattamente come sono.

‘’Disegnati così’’ è uno spettacolo che colpisce tramite un dialogo costante tra musica e danza, e che invita il pubblico in sala a guardare il mondo con occhi nuovi e a modificare il proprio sguardo verso il prossimo ma soprattutto verso sé stessi.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Piacenza

Castello di Castelnuovo Fogliani

Viale Rimembranze, 87

29010 Castelnuovo Fogliani (PC)

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato