#Centodieci è Ispirazione con Simona Atzori
Gratuito
#Centodieci è Ispirazione con Simona Atzori

#Centodieci è Ispirazione con Simona Atzori

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Lodi

Teatro alle Vigne

Via Camillo Benso Cavour 66

26900 Lodi

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Fedele alla sua vision "offrire la relazione per l’Eccellenza", Mediolanum Corporate University organizza in tutta Italia eventi culturali dedicati allo sviluppo personale e professionale dei membri della community Mediolanum.

Protagonisti di questi appuntamenti personaggi che si sono distinti per la loro capacità di fare, o meglio, di far accadere le cose, perché questa per noi è la vera condizione necessaria per migliorare il contesto nel quale tutti viviamo e lavoriamo.

Tanti gli ospiti illustri che ci hanno illuminato con le loro idee e azioni rivoluzionarie, come la blogger e giornalista cubana Yoani Sanchez, la nipote del Mahatma Gandhi Tara Gandhi e Patch Adams, medico e attivista americano. Tutti incarnano modelli di eccellenza e incanalano valori e ideali condivisi da Banca Mediolanum: per questo li abbiamo ospitati in MCU incontra l’eccellenza, evento che nel tempo si è trasformato in Centodieci è Ispirazione. L'imperdibile personaggio in calendario è Simona Atzori, danzatrice che ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo.

Simona Atzori è volata sulle punte con l’étoile della Scala al Roberto Bolle and Friends, è stata Ambasciatrice della danza nel Giubileo del 2000, ha aperto le Paralimpiadi invernali del 2006 e oggi porta in giro per l’Italia il suo talento insieme alla sua compagnia Simonarte Dance Company e ai ballerini della Scala di Milano.
Per molti di noi Simona resta prima di tutto "la danzatrice nata senza braccia": come dice lei, «Sono rimaste in cielo!».

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Lodi

Teatro alle Vigne

Via Camillo Benso Cavour 66

26900 Lodi

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato