Cena multiculturale + Rizoma Live alla Stazione di Transito
Data e ora
CENA MULCULTURALE E RIZOMA LIVE ALLA STAZIONE DI TRANSITO, ORE 20.30 VIA DANTE ALIGHIERI 60 - CAGLIARI
Informazioni sull'evento
Per la terza giornata di A C O R P O V I V O, un evento speciale!
Grazie alla collaborazione con Carovana SMI, a partire dalle 20:30 di sabato 9 Luglio, saremo ospiti della Stazione di Transito, community hub multidisciplinare e multifunzionale in via Dante 60 a Cagliari, per un momento di gioia e convivialità.
Dopo la cena multiculturale, frutto di un lungo percorso di sperimentazioni artistiche e e culinarie, avremo poi la possibilità di assistere alla concerto del progetto RIZOMA, del fantasmatico duo composto da Massimo Congiu e Federico Orrù Neeva che viaggia tra passato e futuro, in un presente di magmatici suoni incantatori.
INFO EVENTO E PRENOTAZIONI:
---> Occorre prenotare tramite eventbrite ENTRO VENERDÌ 8 LUGLIO
---> LA CENA INIZIA ALLE 20.30 - IL CONCERTO ALLE 22:00!
---> QUOTA PER CENA + CONCERTO : 15 EURO
--->SOLO CONCERTO: 10 EURO
IL PAGAMENTO DEVE ESSERE EFFETTUATO ALL'INGRESSO IN CONTANTI
--->LA CENA COMPRENDE UN PIATTO UNICO COMPOSTO + ACQUA, LE ALTRE BEVANDE SONO A PARTE!
--->NELLA PRENOTAZIONE è NECESSARIO INDICARE SE SI PREFERISCE PIATTO VEGETARIANO O NON VEGETARIANO
---> se ci dovessero essere particolari intolleranze alimentari o per qualsiasi altra info potete contattarci tramite email all'indirizzo collettivo.ca@gmail.com
𝗣𝗢𝗦𝗧𝗜 𝗟𝗜𝗠𝗜𝗧𝗔𝗧𝗜!
𝗥𝗶𝘇𝗼𝗺𝗮 è un progetto di improvvisazione radicale composto da Federico Neeva (live electronics) e Massimo Congiu (fiati e percussioni), focalizzato sulla ricontestualizzazione dei suoni tipici della tradizione sarda in ambito contemporaneo.
Il lato performativo del progetto è da intendersi come sonorizzazione dei luoghi e degli spazi che lo ospitano e delimitano.
------------------
La 𝗦𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗧𝗿𝗮𝗻𝘀𝗶𝘁𝗼, sede dell’associazione Carovana SMI, è una community hub multidisciplinare e multifunzionale, Un luogo dove si offre cibo multietnico in combinazione con altri servizi di benessere e cura della persona, varie attività su temi multiculturali, artistici, postazioni pc e terrazza dove ristorarsi o praticare attività di giardinaggio e di educazione ambientale.
-----------------
A CORPO VIVO è 𝐮𝐧 𝐟𝐞𝐬𝐭𝐢𝐯𝐚𝐥 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐚𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚 𝐚𝐫𝐭𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐦𝐮𝐥𝐭𝐢𝐝𝐢𝐬𝐜𝐢𝐩𝐥𝐢𝐧𝐚𝐫𝐞, volte a innescare dialoghi di intima espressione e collettiva presenza, inventato e autoprodotto dal Collettivo_CA. Nasce dal desiderio di ripensare i luoghi che abitiamo, tra cui gli stessi corpi, nel loro massimo potenziale evolutivo, umano, spirituale e artistico attraverso la danza, la voce e il suono.
Il festival, al suo terzo anno, è in collaborazione con 𝗖𝗮𝗿𝗼𝘃𝗮𝗻𝗮 𝗦𝗠𝗜 si inserisce all’interno del progetto 𝘼𝙧𝙩𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙥𝙤𝙚𝙩𝙞𝙘𝙝𝙚, ciclo di incontri intensivi di danza contemporanea, ricerca coreografica e vocale tenuti da artist* sard*, nazional* e internazional*, in collaborazione con 𝗺𝗼𝘃𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼𝗽𝗼𝗲𝘁𝗶𝗰𝗼 e il sostegno del 𝗧𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗦𝗮𝗹𝗲.
Per conoscere tutti gli eventi --> https://fb.me/e/3n2RJJWyo