Gratuito
Cena in Bianco - Torino 2022

Cena in Bianco - Torino 2022

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Ci dispiace ma i posti disponibili sono terminati. Cliccando su REGISTRATI potrai comunque iscriverti alla lista d’attesa: verrai ricontattato se si liberasse qualche posto a causa di disdette. Continua a seguirci anche attraverso i nostri canali Social: sarà nostra cura avvertire immediatamente in caso di nuove disponibilità.

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Location ancora da svelare

Torino

10100 Torino

Italy

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Ci dispiace ma i posti disponibili sono terminati. Cliccando su REGISTRATI potrai comunque iscriverti alla lista d’attesa: verrai ricontattato se si liberasse qualche posto a causa di disdette. Continua a seguirci anche attraverso i nostri canali Social: sarà nostra cura avvertire immediatamente in caso di nuove disponibilità.
Descrizione evento
Torna a Torino la Cena in Bianco ® Unconventional Dinner ®.

Informazioni sull'evento

Vestiamo tutti insieme di bianco un luogo a sorpresa, trasformandolo in una “camera da pranzo” a cielo aperto. Come? Ognuno di noi si porta tutto da casa, tavolo, sedie, vivande, stoviglie, bicchieri, apparecchia e imbandisce la propria tavola con amici, familiari, colleghi, nonni e bambini per vivere l’emozione di una Cena tutti insieme all’insegna della convivialità, sempre nel rispetto di quanto necessario ed in accordo con la sicurezza della Città.

Un unico colore distintivo: il BIANCO.

Una immensa tavola fatta di tutte le nostre tavole vicine e in fila, che celebra la tradizione italiana, nel rispetto di condivisione, convivialità, piacere di stare insieme. Bello sarà partire con tavoli, piatti e sedie al seguito per vivere e scoprire uno dei tanti luoghi unici della nostra città... e alla fine della serata ognuno sparecchia e porta via tutti i rifiuti: non deve rimanere traccia del nostro passaggio.

C’è un solo modo per mantenere pulite le nostre città: non sporcarle.

 

FAQs

 

Chi può partecipare a Cena in Bianco?

L'evento è GRATUITO ed è aperto a tutti, previa registrazione nominativa ed obbligatoria.

I partecipanti minorenni saranno sotto la tutela e la responsabilità dei genitori: anche giovani partecipanti dovranno essere registrati in modo da ottenere il biglietto nominativo a loro intestato. I loro nominativi inoltre dovranno essere indicati obbligatoriamente nell'apposito campo presente nel modulo di registrazione dei genitori.

 

Il nome sul mio biglietto o nella registrazione può essere diverso rispetto alla persona che partecipa?

No, l'iscrizione è assolutamente personale, nominativa e non cedibile. Ogni biglietto consente un unico ingresso della persona intestataria. All’ingresso potrebbe essere richiesto di esibire un proprio documento di identità.

 

Cosa si deve portare la sera della Cena in Bianco?

Ognuno si porta tutto da casa, dal tavolo alle sedie, dal necessario per apparecchiare, tutto rigorosamente bianco, al cibo.

 

Cosa devo fare se dopo aver preso il biglietto non potrò partecipare?

La partecipazione a Cena in Bianco non è obbligatoria, ma per consentirci un'ottimale gestione dei posti disponibili ti preghiamo di avvertirci prima possibile in caso di disdetta della tua partecipazione.

E' consentito portare lanterne cinesi, griglie, barbecue?

No, per la sicurezza collettiva è severamente vietato portare lanterne volanti, griglie, barbecue ed ogni altro utensile che potrebbe generare incendi.

Durante la serata è consentito fumare?

Saremo all'aperto e quindi i fumatori saranno liberi di fumare sotto il cielo, speriamo, stellato. Vi chiediamo di portare sulla vostra tavola posacenere in numero sufficiente e di NON gettare assolutamente per terra mozziconi di sigarette. Lasciamo pulito il luogo che ci ospiterà. Vi preghiamo inoltre di considerare che potreste avere accanto dei vicini di tavola non fumatori: fumiamo quindi nel rispetto degli altri.

È possibile portare i propri amici a 4 zampe?

Amiamo molto gli animali ma saremo tanti partecipanti, moltissimi bimbi piccoli e persone di una certa età, ci sarà cibo nei cestini accanto a migliaia di tavoli e ci saranno migliaia di persone che si muoveranno da una parte all’altra della location: tutte situazioni che possono creare agitazione nei nostri amici animali. Inoltre ci potrebbero essere partecipanti che hanno allergie o potrebbero averne timore. Con grande dispiacere dunque non è possibile ospitare animali all’evento.

A fine serata dove raccoglierò i rifiuti?

Nel rispetto del luogo che ci ospita e dei valori che ci accompagnano in questo progetto, raccoglieremo i nostri rifiuti con i sacchetti per l'immondizia che avremo portato da casa in abbondanza e li porteremo via per gettarli in un cassonetto possibilmente nelle vicinanze del nostro domicilio: cerchiamo di evitare un grosso accumulo di rifiuti nelle zone limitrofe alla nostra Cena che risulterebbe sgradevole per chi abita la zona.

Cosa succede se fosse prevista pioggia il giorno dell’evento?

In caso fosse prevista pioggia, anche debole, la nostra Cena in Bianco non sarà annullata ma solo rimandata ad un‘altra data che sarà comunicata. Fate quindi i vostri preparativi sereni: non saranno vani!!!

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Location ancora da svelare

Torino

10100 Torino

Italy

Salva questo evento

Evento salvato