Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Villa Di Delizia

Via alla Provinciale

22040 Eupilio

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Un luogo incantato per una serata indimenticabile! Scopri l'assassino immerso nell'atmosfera speciale di una villa d'epoca!

Venerdì 1 dicembre

CHI HA UCCISO IL MAGO DI OZ?

È una notte di sangue quella che accompagna il treno su cui sta viaggiando il Mago di Oz. Troppi nemici per il capo di un’ organizzazione segreta. Sul suo vagone viaggiano 4 killer, dovrebbero coprirgli le spalle ma uno di loro è un traditore. Due colpi di pistola ed è il panico. Chi è stato a uccidere il Mago di Oz? Tutti sospettano di tutti, nessuno è innocente, nessuno di loro può investigare. Solo il pubblico è sopra le parti, l’unico che può scoprire il traditore.

Venerdì 15 dicembre

LA RICETTA MORTALE DELLO CHEF

Durante una festa presso un famoso night club romano, un rinomato Chef stellato viene trovato morto. Correva voce che stesse realizzando una nuova ricetta che gli avrebbe fatto guadagnare la quarta stella Michelin. Ma chi aveva interesse ad ucciderlo? Uno sgangheratissimo Commissario munito del suo tablet di ultima generazione,si troverà alle prese con tre improbabili sospettati ed un intricatissimo caso da risolvere. Invidia, passione, gelosia, rabbia, disprezzo,timore,paura del futuro.... quali saranno gli ingredienti per una perfetta ricetta mortale?

Cena e spettacolo euro 50,00

A prenotazione effettuata vi verranno indicati i dati per il pagamento.


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Villa Di Delizia

Via alla Provinciale

22040 Eupilio

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato