Castel Maggiore Gourmet – Cooking Show
Data e ora
Gli Chef Agostino Iacobucci e Massimiliano Poggi si sfidano ai fornelli accompagnati dall’esilarante Vito.
Informazioni sull'evento
EVENTO SOLD OUT
I posti in platea previsti per l’evento dalla normativa anti-covid sono terminati, non è possibile in questo momento riservare ulteriori biglietti.
Il Parco di Villa Salina sarà comunque aperto e a ingresso libero per tutta la durata di CondiMenti Festival. Chi non è riuscito a prenotare un biglietto potrà essere inserito in lista d'attesa nella giornata dell'evento presso l'info point accrediti o assistere comunque all’evento nel parco o nella zona bar/food truck.
LA SERATA
Non mancheranno gli Chef in questa ottava edizione di CondiMenti Festival. Agostino Iacobucci, titolare del Ristorante Iacobucci (1 stella Michelin) e Max Poggi, titolare di Massimiliano Poggi Cucina si sfideranno nell'Arena di Villa Salina in un cooking show condotto dall'esilarante Stefano Bicocchi, in arte Vito.
PROTOCOLLO ANTI-COVID:
- non presentarsi sul luogo dell'evento in caso di febbre pari o superiore a 37.5 o in presenza di uno dei sintomi riconducibili al Covid-19;
- indossare la mascherina che potrà essere tolta solo nel momento in cui si occuperà la postazione assegnata;
- mantenere una distanza di sicurezza dagli altri spettatori di almeno 1 metro;
- igienizzare frequentemente le mani (saranno messi a disposizione del pubblico gel igienizzanti).
COME RAGGIUNGERCI:
IN AUTOBUS – Linea 97 o 98, fermata Primo Maggio, Castel Maggiore (di fronte la Stazione di Bologna Corticella)
IN AUTOMOBILE - Tangenziale Nord, uscita 5. Seguire direzione Via Corticella. Possibilità di parcheggio gratuito di fronte all’ingresso principale di Villa Salina (di fronte la Stazione di Bologna Corticella).