CASA PLATFORM - OPEN DOORS DESIGN WEEK

CASA PLATFORM - OPEN DOORS DESIGN WEEK

La redazione di Platform, durante la Design Week, apre le porte di Casa Platform

Di Platform Architecture and Design

Data e ora

lun, 6 giu 2022 14:00 - sab, 11 giu 2022 18:00 CEST

Località

Casa Platform

24/6 Piazzetta di Brera 20121 Milano Italy

Informazioni sull'evento

Casa Platform è un hub di networking fra i principali attori del mondo dell’architettura e del design. Nel corso della Milano Design Week Casa Platform sarà visitabile preferibilmente previo appuntamento registrandosi a questa pagina.

Invitiamo tutti i progettisti che abbiano voglia di scoprire la realtà di Platform e incontrare la redazione di recarsi secondo gli orari qui di seguito: Lunedì 6 giugno dalle 14 alle 18 e da Martedì 7 a Sabato 11 giugno dalle 10 alle 18.

MANIFESTO dell’ABITARE

Il Manifesto dell’Abitare è un progetto collettivo e partecipato, che ha come tema centrale il nuovo modo di concepire l’abitare, alla luce dei dati raccolti durante un hackathon organizzato da Strategy Business, spin off di Ca Foscari, con neolaureati per ragionare sul futuro dell’abitare e del vivere assieme, con un’attenzione alle parole chiave “Spazio” e “Tempo”.Platform ha aderito al progetto ospitando la prima tappa di un percorso di eventi e performances che si svolgeranno per tutto l’anno e si concluderanno con una installazione durante il Fuorisalone 2023. Per tutta la settimana della Design Week il Manifesto sarà presente fisicamente presso Casa Platform e tutti i progettisti potranno venire a scoprire il progetto e lasciare una propria testimonianza.

PRIVATE TALKS

Durante la Design Week avranno luogo dei talks aperti ad un numero ristretto di partecipanti con nomi noti del mondo del progetto attorno al tema del nuovo modo dell’abitare le case e le città.Conduttore di tutti i dialoghi: Gian Paolo Lazzer, Partner Strategy Innovatione co-autore Manifesto dell’Abitare.

E' possibile leggere il calendario dei talks nella locandina di seguito.

I talks sono aperti ad un massimo di 15 persone e per prenotare il proprio posto è necessario registrarsi a questa pagina.

Fine vendite