Carla Rak  ╱  WIDE Open

Carla Rak ╱ WIDE Open

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Data e ora

Località

Industrie Fluviali - Ecosistema Cultura

35 Via del Porto Fluviale

00154 Roma

Italy

Visualizza mappa

Assisti alla realizzazione delle grandi opere d'arte che invaderanno le Industrie Fluviali per tutta l'estate, durante WIDE art based spots!

Informazioni sull'evento

Dal 5 luglio al 20 ottobre 2022, le Industrie Fluviali presentano WIDE - art based spots: quattro residenze artistiche per realizzare quattro opere site-specific attorno a cui ruoteranno dj-set, workshop e laboratori per tutta l’estate.

Le opere saranno il centro di gravità dell’Estate Romana alle Industrie Fluviali. Artista dopo artista, gli spazi dell’hub culturale di Ostiense verranno così trasformati dai sotterranei fino alle terrazze con gli interventi artistici dei quattro ospiti.

▲ Carla Rak ▲

La terza artista in residenza è Carla Rak.

WIDE apre nuovamente al pubblico e arriva negli spazi interni delle Industrie Fluviali con un'artista che lavora specialmente coi tessili.

WIDE Open

Il 15 settembre, il pubblico potrà assistere alla realizzazione della sua opera nel pieno del suo intervento. Un appuntamento per scoprire un’artista che ha messo il tessile al centro del proprio lavoro, per la prima volta all’opera in un lavatoio lanario di inizio ‘900.

I posti sono limitati, registrati!

Immagine Carla Rak  ╱  WIDE Open

Info

QUANDO: Giovedì 15 settembre 2022 | 17.00 - 20.00

ETÀ PARTECIPANTI: qualsiasi

COSTI: La partecipazione è gratuita.

CANCELLAZIONE: I posti sono limitati. La mancata partecipazione danneggia tutti coloro che avrebbero voluto iscriversi ma hanno trovato i posti a disposizione esauriti. Se capisci di non riuscire a partecipare, disdici la tua prenotazione tempestivamente per consentire l'iscrizione alle altre persone interessate.

Non perdere il vernissage dell'opera!

❏ SunSet: giovedì 22 ore 19:00 vernissage con il dj set di Karima DueG. Registrati!

WIDE è alle Industrie Fluviali | Via del Porto Fluviale, 35 | Roma | Ostiense.

Website: https://www.industriefluviali.it/wide

email: info@industriefluviali.it

telefono: +39 06 5655 7732

WhatsApp: +39 320 317 7559

Ufficio Stampa: press@industriefluviali.it

――――――――

Il progetto, promosso da Roma Capitale - Assessorato alla Cultura, è vincitore dell'Avviso Pubblico "Estate Romana 2022 - Riaccendiamo la Città, Insieme" curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.

Ideato e Realizzato da: PINGO

A cura di: Industrie Fluviali

@cultureroma

#CultureRoma #estateromana2022

Condividi con gli amici