49,99 €

Cardiomarketing Training. Horeca da batticuore. [SOLD OUT]

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Bierfabriek Amsterdam

67 Nes

1012 KD Amsterdam

Netherlands

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

EVENTO SOLD OUT = ISCRIVITI ALLA LISTA D'ATTESA

OBIETTIVI E PRESENTAZIONE

WORKSHOP e INCONTRO per piccoli e medi imprenditori nel campo della ristorazione

Gestisci un’impresa nel campo del turismo o della ristorazione? Senti il bisogno di un impulso nuovo o di un aiuto per quanto riguarda la promozione della tua attività?

I tuoi stessi clienti saranno i tuoi migliori alleati se, con l’aiuto del Cardiomarketing, saprai farli innamorare!
Un workshop sul tema business & batticuore. Studieremo come le aziende possono costruire relazioni di valore attraverso coinvolgimento, ascolto, storytelling, customer experience, apprendimento continuo ed etica. L’evento sarà coinvolgente, ricco di suggerimenti concreti, casi reali e opportunità di networking (si chiederà ai partecipanti di interagire con giochi a squadre).
Il workshop è tenuto dalla dottoressa Patrizia MENCHIARI, docente e consulente di marketing e comunicazione con esperienza ventennale

https://www.linkedin.com/in/patriziamenchiari/

Farà parte integrante del workshop un panel di discussione con la partecipazione di imprenditori italiani locali di successo nel campo dell'horeca e della comunicazione:

COSA INCLUDE

  • Workshop di 6 ore
  • Pause caffè e pranzo
  • Materiale della docente (soft copy presentazione)
  • Discussione e networking

Contributo spese di organizzazione: € 49,99

PARTNER DELL'EVENTO

Ambasciata d’Italia a Den Haag.

DOCENTE

Dott.ssa Patrizia MENCHIARI, docente e consulente di marketing e comunicazione con esperienza ventennale https://www.linkedin.com/in/patriziamenchiari/

CONTENUTI

Il marketing è da sempre molto focalizzato sulla conquista del cliente. Ma il business più soddisfacente è con i clienti più fedeli. Come trasformare una love story fuggevole in una lunga e profittevole storia d'amore? Le aziende di successo non si limitano a promozioni e promesse, ma si impegnano a costruire relazioni di valore e di fiducia, attraverso sei pratiche virtuose:

# Coinvolgimento. Basta monologhi! Stupisci il cliente, fallo partecipare e collaborare.

# Ascolto. Prima di fornire soluzioni, scopri quali sono i bisogni da soddisfare.

# Racconto. Cosa ti rende unico? Qual è la tua storia? Comunicalo con trasparenza, passione e mettendoci la faccia e un pizzico di storytelling.

# Delizia. Come far esclamare “wow” al cliente, superando le sue aspettative?

# Impara. Le CardioImprese non smettono mai di imparare: dai clienti, dai concorrenti, dal team.

E fanno tesoro degli errori!

# Orienta. Sai ispirare le scelte del cliente (e i comportamenti del team) trasmettendo valori?

IL PROGETTO CARDIOMARKETING

Patrizia Menchiari ha elaborato il modello CardioMarketing in 18 anni di attività a fianco delle aziende, osservando le analogie tra business e storie d’amore. Andare a caccia di nuovi clienti porta a brevi relazioni, la vera sfida è fare innamorare il cliente, trasformarlo in un vero e proprio “fan”, fedele e immune alle seduzioni della concorrenza.

CardioMarketing è stato un evento tenutosi nel 2016 (VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=hfZQLHm6hic), una serie di corsi di formazione efficace nel 2017 (www.cardiomarketing.it) e, a fine 2017, uscirà l’omonimo libro.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Bierfabriek Amsterdam

67 Nes

1012 KD Amsterdam

Netherlands

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato