CardioMarketing. Conquistare nuovi clienti e tenerseli stretti

È terminata la vendita dei biglietti

È terminata la vendita dei biglietti
Per acquisti last minute contattare direttamente la struttura.

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Mullum business center

corso Vittorio Emanuele

30

70122 Bari

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

È terminata la vendita dei biglietti

È terminata la vendita dei biglietti
Per acquisti last minute contattare direttamente la struttura.
Descrizione evento
Per avere clienti fedeli non basta più soddisfarli, bisogna trasformarli in veri e propri fan, tifosi, testimonial appassionati.

Informazioni sull'evento

Conquistare nuovi clienti è sempre più costoso e difficile.

E non basta più soddisfarli per averne tanti e fedeli: per trasformarli in fan e testimonial entusiasti bisogna farli innamorare! Questo libro ti racconta in che modo le aziende più amate al mondo hanno costruito vere e proprie storie d’amore, felici e durevoli con i loro clienti. Come? Con sei strategie relazionali il cui acronimo è proprio C.A.R.D.I.O.:

# Coinvolgi. Basta monologhi! Emoziona il tuo pubblico, fallo partecipare e rendilo protagonista.

# Ascolta. Prima di fornire risposte e soluzioni, scopri quali sono i veri bisogni da soddisfare.

# Racconta. Per cosa sei diverso da tutti i concorrenti? Mettici la faccia e trasmettilo, in modo trasparente ed autentico.

# Delizia. Vuoi far esclamare “wow” al cliente? Fagli vivere una customer experience sorprendente!

# Impara. L’innovazione richiede formazione continua. Fai tesoro degli errori e impara da clienti, concorrenti e team.

# Orienta. Il vero amore richiede rispetto e responsabilità. Ispira e motiva clienti e team con idee, valori e scelte.

Per ogni punto, sono illustrati casi ed esperienze di successo replicabili dal piccolo artigiano come dal produttore industriale. CardioMarketing non è un’utopia, ma una filosofia pragmatica che porta risultati straordinari: l’unico vantaggio competitivo sostenibile è farsi rispettare, amare e scegliere ogni giorno. Perché il cuore del business è far battere il cuore del cliente!

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Mullum business center

corso Vittorio Emanuele

30

70122 Bari

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

Salva questo evento

Evento salvato