Azioni e Pannello dettagli

Tutto esaurito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Piazza Guido Picelli

Piazza Guido Picelli

43125 Parma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
LA TRAVIATA Lo spirito di Violetta

Informazioni sull'evento

La traviata nell’incanto di un teatro mobile, in un suggestivo allestimento che strizza l’occhio all’ottocentesca tradizione dei Carri di Tespi. L’opera sarà raccontata da un attore e un’attrice della Compagnia del Cerchio e cantata dalle voci di tre solisti accompagnati al pianoforte. Il dramma di Violetta rivivrà in pienezza in mezzo al pubblico, proiettando attorno a sé il riflesso e il ricordo di ogni Traviata che abiti il nostro immaginario.

Regia Manuel Renga

Scene e costumi Aurelio Colombo

Violetta Adriana Iozzia

Alfredo Matteo Mezzaro

Germont Daniele Terenzi

Lo spirito di Violetta Gabriella Carrozza

L’uomo del Camion Mario Aroldi

Pianoforte Claudio Cirelli

In collaborazione con Teatro del Cerchio

GREEN PASS

Per la partecipazione agli spettacoli con posti limitati è richiesto il possesso del green pass, che sarà controllato dal personale addetto, unitamente alla temperatura corporea, all’ingresso dei luoghi di spettacolo.

LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA E NOMINALE

Ciascuno spettatore dovrà fornire nome, cognome, età, provenienza e indirizzo e-mail, con la possibilità di prenotare fino a 4 posti, indicando nell’apposito campo il nome degli altri spettatori. All’ingresso, il personale di sala ha l’obbligo di verificare la corrispondenza dello spettatore con l’intestazione della prenotazione, per questo il pubblico è invitato a presentarsi con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio e con un documento di identità valido. La prenotazione sarà garantita fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, dopodiché il posto potrà essere assegnato ad altro spettatore.

PRESCRIZIONI PER LA SICUREZZA

Il pubblico è invitato a rispettare le indicazioni previste dalle normative anti Covid: igienizzare le mani, evitare assembramenti, indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo, mantenere una distanza interpersonale di 1 metro. Al termine dello spettacolo, è necessario attendere il segnale del personale di sala prima di alzarsi e lasciare il proprio posto.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Piazza Guido Picelli

Piazza Guido Picelli

43125 Parma

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore Teatro Regio di Parma

Organizzatore di CARAVAN VERDIANO

Salva questo evento

Evento salvato