Capodanno comico 2026: aspettando il nuovo anno ridendo
Novità

Capodanno comico 2026: aspettando il nuovo anno ridendo

Da INDIE COMEDIANS LIVE. Rassegna stand-up comedy

Panoramica

Chi non vorrebbe iniziare l'anno nuovo con una carica di risate? Nel centro di Milano, stand up comedy a 3 voci e brindisi alla mezza

CAPODANNO COMICO 2026| STAND UP COMEDY SHOW A PIU' VOCI PER UNA CARICA DI RISATE

Aspettare la mezzanotte del Capodanno 2025 con una serata di stand-up comedy? Dai, chi non vorrebbe iniziare l'anno nuovo con una dose di risate?

Immagina un locale strapieno di gente, tutti in attesa di ridere a crepapelle, mentre i comici ci ricordano che la vita è una commedia tragica con battute, storie imbarazzanti e osservazioni pungenti. Certo, niente di meglio di un po' di ironia per affrontare i disastri dell'anno passato!

E alla mezzanotte, quando gli orologi suonano, ci si ritrova tutti a brindare , con sorrisi un po' forzati mentre si spera che il 2025 non sia solo un sequel del 2024. Ma hey, se le risate e il panettone possono alleviare le ansie del nuovo anno, ben venga!

👉PROGRAMMA:

🎈dalle 21.00 alle 21.45 ingresso, drink di benvenuto

🎈dalle 22.00 alle 23.30. spettacolo di stand up comedy. Si sussegueranno sul palco 3 artisti

🎈dalle 23.30 alle 23.45. intervallo

🎈dalle 23.45 alle 24.00 countdown

🎈dalle 24.00 alle 1.00 brindisi, pandoro e panettone e chiacchiere con artisti

NB: non è prevista la cena. Il locale ha una zona bar per drink .

👉I COMIC*

DANIELA CARTA: registra la trasmissione Comedy Central nel 2025, milanese di nascita ma multiregionale di origine-insomma il prodotto di Garibaldi. Si divide così tra l'attitudine solare alla vita e l’intolleranza ai comportamenti del genere umano: un bipolarismo acrobatico che la porta verso la comicità.

Sulla sua tomba le scriveranno “credette sempre nella parità di genere, purtroppo ci credette anche la morte”.

"La Barbie e la Bestia" è il suo secondo monologo con cui sta girando l'Italia (o almeno ci prova). Con risate caustiche e cinismo racconta dei disagi e delle incongruenze della società moderna, divisa tra la parte che appare e la parte più bieca che è in ognuno di noi.

WENDY LA FORTU: Wendy LaFortu è cresciuta con la paura dei clown. Ora, suo malgrado, è la regina del circo. Scrittrice di racconti (per lo più tristi) e vincitrice di (pochi) concorsi letterari, quando finalmente lascia gli studi di Criminologia, abbandona l'Italia per andare in Australia a raccogliere zucche, rovistare nell’immondizia e fare la salumiera. Nel 2021 a Barcellona sale sul suo primo palco in un seminterrato lurido ed inizia a fare stand up in inglese fino al 2024, quando approda nella scena comica milanese esibendosi finalmente nella sua lingua madre. Da allora vive come il Liga: “tra palco e realtà”. I suoi motti sono: “ma quanto è buona l’acqua?” e “ma com’è bello ridere?”

MANUELE LAGHI: Manuele Laghi nasce a Faenza ma vive a Milano da 20 anni. Qui, raggiunta un'età in cui i suoi artisti preferiti sono di solito già morti da tempo, scopre la passione per il teatro. Sogna la prosa, ma la prosa non sogna lui: così scopre di essere, involontariamente, comico e si lancia nel mondo del cabaret.Con il trio Tracataiz vince il festival di cabaret di Grottammare, partecipa a Metropolis 2 su Comedy Central e a Non Stop... Now su Rai2. Su Italia Uno interpreta il "cinese" in uno scherzo delle Iene dove J. Ax voleva prenderlo a pugni.

Negli ultimi anni si è esibito principalmente come stand-up comedian, sia in inglese che in italiano, calcando i palchi e i bar di quasi tutta Italia, ma anche di Barcellona, Londra, Parigi e Tirana. Nel tempo libero insegna matematica, certificando, a modo suo, lo stato disastroso della scuola italiana.

Ora in tournè con il suo stand up comedy show: DAMA CINESE.


👉GENERE: stand up comedy. Una comicità divertente, liberatoria ma a volte anche caustica e senza censure per esorcizzare le incongruenze di tutti ed aprire un pensiero laterale. Si consiglia lo spettacolo ad un pubblico over 16 anni.
👉DOVE:

🎈dalle 21.00 alle 21.45 ingresso, drink di benvenutoSlow mill Via Volturno 32 Milano, fermata ISOLA.

🎈Possibilità di parcheggio a pagamento a 5 min a piedi (aperto h 24).

🎈E' un moderno comedy club, ristrutturato, con ampio palco, sedute di design e zona bar.

🎈l'ingresso si trova all'interno del cortile https://www.slowmill.it/

👉ORARI: Apertura ore 21.00 (per drink e accoglienza), inizio spettacolo 22.00. Si prega di arrivare massimo 21.30 per consentire l'inizio dello spettacolo in tempo per poter pii brindare a mezzanotte

👉COSTI: vedi pacchetti su eventbrite.

👉TESSERA ASSOCIATIVA: Si ricorda che l'ingresso è riservato ai soli soci. Se non sei socio è facile, fai il tesseramento on line http://bit.ly/sociodep, qualche giorno prima della serata, e pagherai la quota associativa di 5€ in loco. La tessera dura 1 anno e dà diritto ad entrare a moltissimi eventi e serate.

👉INFO: indiecomedianslive@gmail.com



Categoria: Film & Media, Other

Buono a sapersi

In evidenza

  • 16 ore
  • Di persona

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Località

Slow Mill

32 Via Volturno

20124 Milano Italy

Programma
9:30 PM - 10:00 PM

ingresso, drink e sottoscrizione abbonamenti

10:00 PM - 11:30 PM

Spettacolo di stand up comedy

11:30 PM

Countdown, brindisi e pandoro e panettone

Organizzato da

INDIE COMEDIANS LIVE. Rassegna stand-up comedy

Follower

--

Eventi

--

Organizzazione

--

Da 49,23 €
dic 31, · 21:00 GMT+1