Capodanno a Milano: una notte fra danza e sogni.

Pannello azioni

Capodanno a Milano: una notte fra danza e sogni.

La sera danziamo e festeggiamo con i 5Ritmi, la notte ci addormentiamo insieme nei sogni e la mattina danziamo fra sonno e sveglia.

Quando e dove

Data e ora

Località

Spazio MamiWata 134 Via Savona 20144 Milano Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

A Capodanno danziamo i 5Ritmi, celebriamo il passaggio fra il vecchio e il nuovo e lo faremo insieme in un modo molto particolare.

Alle 21 ci sarà una cena condivisa e poi inizieranno le danze. Attraverseremo tutto e staremo il più possibile nel 4° ritmo che è il lirico, quello che ci aiuta ad alleggerire le nostre vite ma anche a trasformarle.

Quando arriveremo al 5° ritmo, la quiete, invece di vestirci, andare a casa e dormire nel nostro letto, piano piano, con l'aggiunta di cuscini e materassi, ci addormenteremo in sala accompagnati da suoni dolci, accoglieremo i nostri sogni e la mattina saranno dei suoni e la musica a risvegliarci per una prima danza fra sonno e veglia.

Faremo una pausa con colazione e poi danzeremo il primo giorno dell'anno fino alle 12.00, pranzo e poi saremo pronti per andare nel nuovo anno con un'energia tutta nuova.

Danzare e lasciare che il vissuto della danza entri nei sogni senza interruzione è un'esperienza che non si prova molto spesso e quasi mai in compagnia di un gruppo.

Questa serata ci permetterà di scoprire qualcosa di nuovo e di farlo con la mappa dei 5Ritmi.

L'evento è aperto e tutti quelli che hanno voglia di muovere il corpo e di sognarci sopra.

Costo: 110 euro

Posti limitati.

Dopo la prenotazione con Eventbrite arriveranno le info per procedere con la caparra di 30 euro.

Location:

Sarà a Milano e decisa al più presto.

Cena e pranzo condiviso, ognuno porterà qualcosa.

I panettoni della colazione ci saranno per tutti.

Cosa portare:

Abbigliamento comodo, eventuale pigiama, coperta, sacco a pelo, calzini, cuscino, spazzolino da denti, cambio maglia, NO PROFUMI.

Contatti:

Marcella Panseri

info@marcellapanseri.it

340.4267257

Gratuito