35 €

Cantine aperte nel Monferrato | Degustazioni e Visite guidate

Informazioni sull'evento

Località

Località

Descrizione evento

Descrizione

Conoscere la cultura vinicola del Monferrato significa entrare direttamente in contatto con i produttori per farsi raccontare la storia aziendale, i metodi di produzione e di conservazione del vino, il territorio, le caratteristiche visive, olfattive e gustative delle migliori bottiglie. D’altronde, chi conosce meglio i segreti dei vini se non il loro produttore?

Cogli l’occasione di vivere un’esperienza enoturistica speciale direttamente con i produttori di due rinomate aziende vitivinicole del Monferrato. Scegli l’azienda che preferisci e potrai conoscere le tipologie di vini prodotti, le loro caratteristiche principali e i processi di vinificazione, ma anche assaporare alcuni dei vini e dei prodotti artigianali tipici del Piemonte.

Il voucher enoturistico valido per minimo 2 partecipanti (25 euro/persona) prevede infatti una visita guidata nei vigneti e nelle cantine dell’azienda vitivinicola scelta per vedere con i propri occhi dove il vino nasce, come viene prodotto e conservato. A seguire, degustazione di 5 vini abbinata a un ricco tagliere di salumi e formaggi piemontesi: una vera e propria apoteosi di sapori, profumi e colori!

Prenota la tua visita guidata in una delle due aziende vitivinicole del Monferrato proposte e goditi la tua esperienza enoturistica! Il voucher è a data libera: puoi utilizzarlo quando vuoi entro 6 mesi dall'acquisto. Si consiglia di verificare i giorni/orari di apertura dell'azienda e di avvisare telefonicamente circa il proprio arrivo almeno 1-2 giorni prima.

SCEGLI L'AZIENDA VITIVINICOLA DOVE UTILIZZARE IL TUO VOUCHER ENOTURISTICO

Condividi con gli amici

Località

Salva questo evento

Evento salvato