Cantiere aperto Villa in legno a Noceto

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Via Sadino

Via Sadino

43015 Noceto

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Sabato 26 Ottobre dalle 9:00 alle 12:00 Apriamo le porte al Cantiere della nuova villa in legno in corso di realizzazione a Noceto - Pr

Informazioni sull'evento

Si tratta di porzione di villa bifamiliare da design accattivante, disposta su due livelli. Al piano terra zona giorno con ampio soggiorno, cucina , bagno e lavanderia al primo piano si trovano tre camere ed due bagni . All’incontro vi aspettano i nostri Tecnici Jove, a disposizione per rispondere a domande e curiosità sul monde delle case in legno, inoltre ci sarà anche l’architetto Patrizia Alberini progettista dell’opera.

Dal 1993 Jove progetta e realizza sistemi costruttivi in legno

Jove interpreta una moderna cultura dell’edilizia che coniuga la sostenibilità ambientale con l’attenzione per la funzionalità e la ricerca di valori estetici utilizzando materie prime ecologiche e naturali in grado di infondere benessere.

Una lunga esperienza nel settore, i valori delle risorse che operano in Jove, la qualità dei servizi e materiali e l’organizzazione contraddistinguono da sempre l’azienda, offrendo disponibilità e competenza con lo scopo di valorizzare l’investimento del cliente.

Jove progetta e produce a Parma: Edifici, Rivestimenti e Strutture in legno, Prodotti, affiancati dai servizi necessari, che trovano il loro impiego nei settori: residenziale, industriale, sportivo, social housing, culto e di valore artistico.

Data e ora

Località

Via Sadino

Via Sadino

43015 Noceto

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato